Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Galaxy Watch 4 Classic

(Argomento creato il giorno: 25-08-2023 10:33 AM)
457 Visualizzazioni
ExileTM
Troubleshooter
Opzioni
Dato che ho acquistato da poco un Galaxy Watch 4 Classic 46mm, ho letto in giro di aggiornamenti che mandano completamente in brick l'orologio. Cioe dopo averlo aggiornato quest'ultimo non si avvia più. Permane ancora questo problema? Posso eventualmente aggiornarlo tranquillamente o corro il rischio che mi vada in brick l'orologio? 
0 Likes

2 Soluzioni

Soluzioni accettate
Soluzione
Anonymous User
Non applicabile
Opzioni
Samsung ha sistemato. Puoi aggiornare senza problemi

Visualizza soluzione nel messaggio originale

Soluzione
FedeX_4823
MegaStar
Opzioni
Ciao,

nelle prime versioni c'era questo problema che in diverse situazioni l'orologio poteva diventare inutilizzabile. Ormai è tutto stato risolto e puoi tranquillamente effettuare tutti gli ultimi aggiornamenti senza problemi.

Resto a disposizione

Visualizza soluzione nel messaggio originale

8 Risposte
Soluzione
Anonymous User
Non applicabile
Opzioni
Samsung ha sistemato. Puoi aggiornare senza problemi
ExileTM
Troubleshooter
Opzioni
Ok grazie!
0 Likes
Soluzione
FedeX_4823
MegaStar
Opzioni
Ciao,

nelle prime versioni c'era questo problema che in diverse situazioni l'orologio poteva diventare inutilizzabile. Ormai è tutto stato risolto e puoi tranquillamente effettuare tutti gli ultimi aggiornamenti senza problemi.

Resto a disposizione
TinaFina67
Voyager
Opzioni
In che senso, si è aggiornato oggi?
0 Likes
Virginia_G
Expert
Opzioni

Ciao a tutti,

@ExileTM, procedi pure con l'installazione di eventuali aggiornamenti che ti vengono notificati dallo smartwatch, ti assicuro che non andrai incontro a nessun tipo di inconveniente 😊

Resto a disposizione!

Ciao,

Virginia
Samsung Community Expert
ExileTM
Troubleshooter
Opzioni
No, era una domanda sui vecchi aggiornamenti che davano problemi, dato che l'orologio ormai ha un paio di anni
0 Likes
ExileTM
Troubleshooter
Opzioni
Ok, in teoria dovrebbe arrivarmi oggi, appena arriva procedo subito con gli aggiornamenti
0 Likes
Miky1164
Voyager
Opzioni
Secondo me il problema più grosso è che di aggiornamenti non se ne vedono proprio almeno sul watch 4. L'ultimo aggiornamento patch 1 aprile 2023
0 Likes