Ciao a tutti, è normale che le mie galaxy buds non possono essere controllate tramite l'applicazione apposita sul galaxy watch 4? Visualizza Post
Rimani sempre connesso con i nostri wearable! Condividi con noi la tua esperienza con i nostri Smartwatch e le nostre Earbuds
Custom List Message Item |
---|
Ciao a tutti, è normale che le mie galaxy buds non possono essere controllate tramite l'applicazione apposita sul galaxy watch 4? Visualizza Post |
Sto pensando di prendere delle cuffie bluetooth stereo sia per ascoltare musica che per telefonare. Ma qui arrivano i dubbi: considerando che di... Visualizza Post Ciao Sailand, stiamo svolgendo alcune verifiche di accertamento con i nostri dispositivi di laborato... Visualizza Post |
Ciao, certe volte capita che devo resettare il galaxy watch 4 perché si dissocia dal mio dispositivo. È una cosa che odio (una volta la... Visualizza Post Ciao Boh_, ti ringrazio per le precisazioni! Non esistono condizioni "normali" che possono generare ... Visualizza Post |
Salve, Ho delle Samsung buds 2 acquistate 21 giorni fa. Da qualche giorno non mi esce più il popup delle cuffie. Ho un Samsung... Visualizza Post Ciao Boh_, sono lieta che abbia risolto, probabilmente si era verificato un piccolo conflitto softwa... Visualizza Post |
Buongiorno. Dopo l aggiornamento dell applicazione samsung healt la sincronizzazione tra cellulare s10+ e watch 3 su alcune funzioni è sparita.... Visualizza Post Ciao @Sem71, sono lieto di apere che tu abbia risolto e ti ringrazio per il riscontro! 😊 Rimango a ... Visualizza Post |
Buongiorno, avendo avuto un watch active 2 ed ora un watch 5, non riesco ad impostare a quest'ultimo di comunicarmi i dati parziali di una... Visualizza Post Ciao Bob notaro, ti ho risposto qui: https://eu.community.samsung.com/t5/wearables/premi-due-volte-i... Visualizza Post |
Buongiorno a tutti, è la seconda volta che sull'orologio mi arriva dal nulla la notifica presente nella foto allegata. Qualcuno sa perce... Visualizza Post |
Salve, vorrei registrare le mie buds live su samsung members, ma non riesco a trovare imei, sulla scatola ci sono tanti codici ma imei è assente,... Visualizza Post Ciao Osikrava, ti do il benvenuto nella nostra Community! Ti confermo che i codici seriali sono quei... Visualizza Post |
Salve a tutti Ho da poco il GW 5Pro ed ho impostato la misurazione del battito cardiaco perchè misuri in modo continuo. Ho notato che quando... Visualizza Post Ciao Michele_P Sì, pensavo anch'io che fosse normale era per avere conferma. Sò anche che non è un m... Visualizza Post |
vedendo qualche video dimostrativo le mappe non sembrano da escursionismo o mtb, ma semplicemente maps o qualcosa di simile c'è modo di... Visualizza Post Outdoor Active ha varie tipologie di mappe e funziona sullo smartphone senza necessità di connession... Visualizza Post |
Buongiorno a tutti Mi scuso anticipatamente per la lunghezza del messaggio ma altrimenti non riuscirei a spiegarmi. Dopo... Visualizza Post Ciao e grazie per i suggerimenti. Purtroppo, però, non hanno funzionato. Dato che ho avuto un po' di... Visualizza Post |
Buongiorno, ho appena acquistato le cuffie in oggetto ed associate ad un s23 ultra. Interessante l'integrazione software ma riscontro un grave... Visualizza Post Ciao Carlo, la tua disamina mi incuriosisce e allo stesso tempo mi preoccupa. Attualmente utilizzo g... Visualizza Post |
ciao, purtroppo mi hanno rubato le mie buds 2 dopo quasi 3 mesi dall'acquisto e non le trovo più, volevo sapere come si dovrebbe fare per... Visualizza Post Non puoi bloccare, ma puoi andare in galaxy werable sulla voce buds2 > trova auricolari personali. C... Visualizza Post |
ho acquistato un samsung galaxy smartwatch 5 pro da un mese!! audio in chiamata davvero deludente!! in una stanza, ok! ma all aperto devi incollare... Visualizza Post Ciao a tutti, Faffino, ti do il benvenuto nella Community ufficiale di Samsung Italia. Gianvito1, ti... Visualizza Post |
Salve a tutti, ho riscontrato un problema con le mie galaxy buds 2 pro e volevo sapere se qualcuno riscontrava gli stessi problemi e come... Visualizza Post Salve, da un paio di giorni le cuffiette galaxy buds 2 pro hanno smesso di funzionare, sento i rumor... Visualizza Post |
Ma è vera sta roba che Samsung vuole iniziare a creare un Watch con proiettore ?? Visualizza Post Ciao DarioCapozzi, ti confermo che non abbiamo informazioni riguardanti il possibile lancio di prodo... Visualizza Post |
Ma quando sarà disponibile google assistant su galaxy watch 5. Com'è possibile che a distanza di 6 mesi ancora non sia attivabile in lingua... Visualizza Post Ciao Palla5, ti confermo che, al momento, l'assistente Google non è ufficialmente disponibile in qua... Visualizza Post |
Ciao a tutti, sono possessore di un galaxy watch 4 e mi sono accorto che da un pó i messaggi che arrivano di WhatsApp non si può più rispondere con... Visualizza Post |
Ciao, oggi ho aggiunto il suddetto watch che affiancherà il mio watch 46mm che nonostante i suoi 5 anni va ancora alla grande, il mio appunto è... Visualizza Post Sono felice che ti piaccia la app pure io ho un watch 4 40mm e mi trovo molto bene 👋 Visualizza Post |
Per chi non ha ancora fatto, con l'ultimo aggiornamento degli watch e possibile tramite app members nella sezione supporto a installare la... Visualizza Post |
Oggetto | Likes |
---|---|
11 | |
6 | |
4 |