Il suggerimento automatico consente di limitare rapidamente i risultati della ricerca grazie al suggerimento di corrispondenze possibili durante la digitazione.
Visualizzazione dei risultati per
Cerca invece
Intendevi dire:
Wearables
Rimani sempre connesso con i nostri wearable! Condividi con noi la tua esperienza con i nostri Smartwatch e le nostre Earbuds
Il suggerimento automatico consente di limitare rapidamente i risultati della ricerca grazie al suggerimento di corrispondenze possibili durante la digitazione.
Esiste la funzione per dettare messaggi, sms e whatsapp, direttamente dall'orologio (riconoscimento vocale)?
Trovo solamente la possibilità... Visualizza Post
Salve a tutti mi é stato regalato un galsxy swatch 5 , che ancora non ho aperto , leggendo su internet ho trovato che non ha la funzione della... Visualizza Post
Dopo l'ultimo aggiornamento mi capita un fatto strano. Quando imposto la modalità riposo sul Watch 4, sincronizzato con lo smartphone disattiva... Visualizza Post
Buongiorno ho acquistato da poco un galaxy Watch 5 pro.. lavorando in un sito di risonanza magnetica vorrei sapere a quanto arriva la resistenza ai... Visualizza Post
Ciao, la mia carta di bebito ha 2 circuiti, maestro e pagobancomat.
Nell app samsung pay del telefono, questa carta è sdoppiata in due, una... Visualizza Post
Salve a tutti!!! Ho letto tutti i post precedenti riguardo lo stesso problema, che nel mio caso persiste da 1 settimana nonostante le segnalazioni... Visualizza Post
Buongiorno, vorrei sapere se fosse possibile ricevere notifica whatsapp priva della foto contatto rubrica...ovvero ogni volta che mi arriva la... Visualizza Post
Salve ho acquistato un orologio samsung il prodotto è il galaxywhacth4 classic ma ho un problema non riesco a trovare il codice IMEI . Mi sapete... Visualizza Post
Buonasera, che differenze ci sono tra galaxy watch 5 pro LTE versione italiana e versione Europa est? La esim Tim funziona lo stesso? Grazie
Visualizza Post
Qualcuno sa dirmi perchè la connessione automatica agli orologi (watch 4 e fit 2) non funziona più dopo l aggiornamento del telefono (A53 5G) di... Visualizza Post
Ciao a tutti, ho regalato un galaxy watch 4 ad una persona che ha come telefono un Redmi Note 8 pro. leggendo nella community ho visto che capita... Visualizza Post
Ciao a tutti,
dall'ultimo aggiornamento non riesco a configurare su watch 4 l'account google installato sullo Smartphone di mio figlio.
... Visualizza Post
Quando avremo la possibilità di usare il google Assistant sui galaxy watch con wear os?
Inoltre ho appena ricevuto un update sul galaxy... Visualizza Post
Buongiorno, ho acquistato da poco il galaxy watch5... sono allergica al nichel e da qualche giorno il braccio dove porto l'orologio mi sta... Visualizza Post
Salve. Ho riscontrato un problema nell'invio dei messaggio dall'orologio. Il messaggio lo invia ma nello schermo mi compare impossibile... Visualizza Post
Ho un problema, ho comprato una esim coopvoce (Numero nuovo nessun problema), l'ho installata tramite app e tutto ok. Internet sullo smartwatch... Visualizza Post