Salve a tutti, ho il mio frontier s3 da più di un anno e funziona perfettamente, l'unica cosa è che mi si disconnette in continuazione dal... View Post
Sto pensando di prendere delle cuffie bluetooth stereo sia per ascoltare musica che per telefonare. Ma qui arrivano i dubbi: considerando che di... View Post
Buongiorno. Dopo l aggiornamento dell applicazione samsung healt la sincronizzazione tra cellulare s10+ e watch 3 su alcune funzioni è sparita.... View Post
Buongiorno, avendo avuto un watch active 2 ed ora un watch 5, non riesco ad impostare a quest'ultimo di comunicarmi i dati parziali di una... View Post
Salve, vorrei registrare le mie buds live su samsung members, ma non riesco a trovare imei, sulla scatola ci sono tanti codici ma imei è assente,... View Post
Salve a tutti
Ho da poco il GW 5Pro ed ho impostato la misurazione del battito cardiaco perchè misuri in modo continuo.
Ho notato che quando... View Post
Buongiorno, ho appena acquistato le cuffie in oggetto ed associate ad un s23 ultra. Interessante l'integrazione software ma riscontro un grave... View Post
ho acquistato un samsung galaxy smartwatch 5 pro da un mese!! audio in chiamata davvero deludente!! in una stanza, ok! ma all aperto devi incollare... View Post
Ma quando sarà disponibile google assistant su galaxy watch 5. Com'è possibile che a distanza di 6 mesi ancora non sia attivabile in lingua... View Post
Ciao a tutti, sono possessore di un galaxy watch 4 e mi sono accorto che da un pó i messaggi che arrivano di WhatsApp non si può più rispondere con... View Post