Il suggerimento automatico consente di limitare rapidamente i risultati della ricerca grazie al suggerimento di corrispondenze possibili durante la digitazione.
Visualizzazione dei risultati per
Cerca invece
Intendevi dire:
Wearables
Rimani sempre connesso con i nostri wearable! Condividi con noi la tua esperienza con i nostri Smartwatch e le nostre Earbuds
Il suggerimento automatico consente di limitare rapidamente i risultati della ricerca grazie al suggerimento di corrispondenze possibili durante la digitazione.
Buongiorno
Secondo la vostra esperienza quando indosso gli auricolari Galaxy Buds Live è possibile ascoltare le note vocali di whatsapp... Visualizza Post
prendendo un Watch 5 Pro Lte ed e-sim Very Mobil
1- lascio il telefono a casa, mi chiamano e non rispondo dal telefono e dopo un tot di squilli... Visualizza Post
Avevo dovuto disabilitare la modalità sonno su S21 fe perché indebitamente creava e attivava sveglie non desiderate, ora che il problema sembra... Visualizza Post
Salve a tutti, da circa due anni, ma non ricordo con precisione, ho le Buds2 acquistate in abbinamento con Un A52s G5, già dopo pochi mesi avevo... Visualizza Post
Buongiorno alla community , dopo anni di fedeltà ai prodotti samsung , sono rimasto deluso dall'assistenza e penso di chiudere con questo... Visualizza Post
Salve possiedo un galaxy watch 4 e un samsung s22+, vorrei sapere se esiste la possibilità tramite bixby routines o macrodroid di rilevare... Visualizza Post
Salve a tutti mi capita di tenere la case delle buds 2 chiusa in tasca in mio samsung s20 mi dice che sono attive cioè come se il case fosse aperto... Visualizza Post
Ho un Galaxy Watch 4 Classiic. Prima l'asssitente Google funzionanava adesso non riconosce + lingua. Andando a fare la configurazione sullo... Visualizza Post
Ciao a tutti. Da diversi mesi utilizzo in piscina il galaxy wach 5 pro (prima avevo il 3). Mi pare di ricordare (non sono sicuro al 100% ma almeno... Visualizza Post
Buon pomeriggio a tutta la community!
Il mio watch 4 che ancora non ha compiuto un anno di vita ha già tutti questi segni di usura. Faccio la... Visualizza Post
Buongiorno a tutti!
Volevo chiedere a chi ne è a conoscenza,quali sono le sostanziali e reali differenze fra il watch4 ed il watch5.
... Visualizza Post
Buongiorno a tutti,
ho note 20 ultra e watch 5 pro, superati i problemi di configurazione della carta sul note, il problema ora è che Google... Visualizza Post
Speriamo che samsung questo anno galaxy watch 6 pro ci sarebbe un miglioramento.. che samsung va abbandonare processore exynos . Inserisce suoi... Visualizza Post
Ciao sono da un mese che cerco di associare il mio watch al piano tariffario tim con one number ma mi da sempre errore 2003. Qualcuno è riuscito a... Visualizza Post
BuonaseraHo provato in tutti i modi possibili immaginabili di installare l'assistente di google su questo smartwatch aggiornando qualsiasi cosa... Visualizza Post
Buonasera oggi ho messo a caricare il case delle galaxy buds pro alle 14:00 possibile dopo 6 e mezza non si è ancora ricaricato c'è ancora la... Visualizza Post
Salve, io ho un problema con le mie Galaxy Buds Live. In pratica si è rotto uno dei due spinotti presenti all'interno del case. Con spinotti... Visualizza Post