in data 01-03-2024 06:05 PM
Da qualche giorno ho un Galaxy Watch 6 che utilizzo in modalità LTE e quindi senza smartphone. Di rado può capitare di aver bisogno di google maps, ma ho scoperto che l'audio è solo in Inglese. Ho visto fra le varie impostazioni, sia su smartwatch che smartphone, ma la lingua inglese non risulta da alcuna parte: com'è possibile?
Inoltre, dove devo intervenire per fare in modo che con google maps attivato non si spenga dopo pochi secondi?
Grazie a chi mi aiuta?
in data 04-03-2024 10:06 AM
Ciao @Gabriele11,
potresti provare ad associare il Galaxy Watch 6 allo smartphone e utilizzare poi Maps, in modo da capire se l'App si sincronizzi correttamente anche dal punto di vista della lingua?
Inoltre: le impostazioni, a differenza dell'audio, sono correttamente in italiano?
Per concludere, per quel che riguarda lo spegnimento dello schermo, non è possibile intervenire sulla sola App Maps: è necessario modificare le impostazioni di spegnimento schermo generali.
Facci sapere, ciao!
in data 23-12-2024 08:48 AM
Ciao, hai poi risolto? Anche io dopo aver disattivato il mirroring di google maps dall'orologio al telefono non trovo impostazioni per cambiare la lingua. Maps parla solo inglese. Ho provato anche un reset dell'orologio e della app ma nulla. Grazie
in data 24-12-2024 02:47 PM
Ciao Members_u9UU2U4, benvenuto sulla Community Samsung!
Potresti indicarci quale modello di Galaxy Watch possiedi? L'hai acquistato presso il nostro Shop o da un rivenditore terzo?
Google Maps è l'unica app in inglese quando utilizzi il Watch stand alone? Oppure vi sono altre app che si comportano nello stesso modo?
Hai indicato che "parla" solo in inglese: senti dunque solo la voce guida in inglese? Le schermate, invece, sono in italiano?
Se provi nuovamente a connettere l'orologio al tuo telefono, l'app viene nuovamente presentata in lingua italiana?
Facci sapere.
Ciao!