in data 26-03-2025 09:50 AM
Quasi sempre Google Pay funziona correttamente sul mio orologio.
Di tanto in tanto rifiuta la transazione e dice di guardare le info sul telefono, dove però non compare nulla.
Io ho associato il servizio ad una ricaricabile dove verifico sempre ci sia l' importo dovuto.
Può essere un problema di limite di spesa? Però quando la uso online non mi è mai capitato. Di fatto però, con i pagamenti via orologio non mi chiede mai il PIN. È corretto?
in data 26-03-2025 02:23 PM
Ciao ilochab,
hai provato a verificare se, utilizzando una differente carta, riscontri il medesimo inconveniente?
Attualmente il firmware del dispositivo e l'applicazione Google Wallet risultano aggiornati all'ultima versione disponibile?
Avresti modo di utilizzare Samsung Pay e verificare se l'inconveniente si ripresenta?
Per quanto riguarda la richiesta del PIN, in generale, viene chiesto solo una volta per tutto il tempo in cui l'orologio è indossato esclusivamente per accedere alle altre funzionalità, ma per quanto concerne Samsung Wallet viene richiesto in occasione di ogni pagamento per questioni di sicurezza.
Trattandosi di un'applicazione di terze parti, eventualmente ti invito a far riferimento al supporto dedicato.
Ciao!
Virginia_G
Samsung Community Expert
in data 26-03-2025 02:40 PM
Non mi è possibile usare un'altra carta
E' tutto aggiornato all'ultima versione e comunque il mancato funzionamento è saltuario
Purtroppo Samsung Pay non riesco ad usarlo perchè il mio celluare S20+ non è italiano e Samsung Pay non va.
Riguardo al PIN intendevo dire quello della carta, non quello dell'orologio. A me non ha mai chiesto il pin della carta neanche le volte che funziona correttamente e volevo sapere se è giusto così
in data 27-03-2025 11:56 AM
Ciao ilochab,
quanto rilevi potrebbe essere normale in base al tipo di servizio: https://support.google.com/wallet/answer/12059876?hl=it
Per maggiori informazioni, comunque, rinnovo l'invito a fare riferimento al supporto di Google titolare del sistema di pagamento.
Lo Staff resta a disposizione per ogni altra necessità.
Michele_P
Samsung Community Expert