in data 17-11-2016 08:48 AM
Buongiorno, come è possibile trovare dopo tre gironi di non utilizzo i gear icon x lasciati nella loro custodia in carica, completamente scarichi e non utilizzabili???come funziona esattamente la carica dell'accumulatore?? è continua, non smette fino alla completa scarica?
Come funziona il ciclo di ricarica???
Grazie
28-12-2017 01:44 PM - modificato 28-12-2017 01:49 PM
Passato ad iPhone X e AirPods!!!!!
Esperienza in Samsung dopo secoli di mela pessima!!! Mai più nella vita ! Pensate che le icon x non le riesco nemmeno a vendere a 90 euro pagate 210 meno di un anno fa! Bleah!!! E poi cosa avrebbero di superiore rispetto alla concorrenza!? Che si scaricano da sole ? Che la batteria dura mezz’ora ? Che se vado a fare un giro in bici non sento un tubo perché isolano dai rumori esterni ma non posso usarne una alla volta! Dai sono un prodotto riuscito male e fatto pagare una follia! Le AirPods non hanno il sensore del battito cardiaco ma la batteria dura dei giorni! Puoi usarne una alla volta! E il bauletto le ricarica come si deve, invece di riporle e scoprire che oltre ad essersi scaricate le cuffie si è scaricato pure lui, le pile del telecomando della tv, è finito il gasolio della macchina !
in data 28-12-2017 02:11 PM
in data 28-12-2017 02:27 PM
Io parlo delle iconX che ho pagato 210 euro! Che sono una ciofeca! Son venuto qui ad esprimere il mio parere su questo prodotto più volte! Certo Apple non regala nulla a nessuno e quindi ? Samsung non mi ha regalato cuffie con evidenti difetti di progettazione! Poi, ho detto bici ma potevo anche dire correre a piedi, e l’attivazione del suono ambientale è una porcata dopo un po’ ti fa diventare stupido! Non capisci quale suono sia reale o quale venga da Marte! Non mi interessa se le 2018 si possano usare o no in modo diverso! Qui si parla di iconX che nessuno mi rimborserà! E non si tratta di parteggiare per Apple o per Samsung! Sono difetti evidenti gravi! Se non posso usare le cuffie per far sport per cosa le uso? Dai per favore!
in data 28-12-2017 02:43 PM
in data 28-12-2017 03:00 PM - data ultima modifica 29-12-2017 11:44 AM autore Ivan_M
Felici di avere le cuffie che si scaricano da sole e di dover girare con una graffetta per spegnere?Beati loro...
Samsung avrebbe potuto fare mea culpa e risolvere il problema è basta. Finiamola con le ****. sono state concepite così bla bla bla
in data 28-12-2017 03:00 PM
Parlate del piu o del meno ma il problema grosso rimane sempre che ste maledette cuffie si scaricano anche quando non le si usano. Mi spiace essere ripetitivo ma questo è un grave difetto di progettazione, un problema che andava risolto mesi e mesi fa e invece è stato lasciato. Non so se con le 2018 abbiano risolto e sinceramente non lo voglio nemmeno sapere. Non avrete piu un solo euro da me e spero anche da molti altri utenti con un minimo di cervello in testa.
in data 28-12-2017 04:39 PM - data ultima modifica 29-12-2017 11:44 AM autore Ivan_M
Le 2018 sembra abbiano risolto il problema, ma non le ho provate, mi baso su recensioni online (non comprerò mai più un paio di cuffie così care, mi sono tolto lo sfizio e me ne sono pure pentito)
Io spero solo che l'aggirmento sia stato via software e non hardware, anche se dubito che se si poteva sistemare così, altrimenti non avrebbe avuto senso non farlo prima e perdere così tanti clienti, perchè sono sicuro che chi ha avuto le iconx non comprerà più accessori così costosi da samsung, fosse solo per il fatto che non si è **** nessuno nonostante le evidenti e molteplici lamentele. Con casi eclatanti come esplosioni di smartphone sono arrivate le scuse e contentini per i clienti indignati, ma noi poveri stolti che non ci siamo fatti nulla ma semplicemente si sono trovati con costosissime cuffie difficili da utilizzare, nemmeno uno "scusateci"
in data 28-12-2017 05:49 PM
in data 29-12-2017 11:51 AM
Ciao,
intervengo per ricordare a tutti che il regolamento della community non consente l'utilizzo di parole scurrili o linguaggio scorretto.
Tutti possono esprimere le proprie opinioni e critiche ma sempre tramite un linguaggio consono al contesto.
Grazie a tutti per la collaborazione.
in data 29-12-2017 04:08 PM
ciao a tutti, esistono gommini di ricambio per le iconX 2016? i miei li ha mangiati il cane