Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

RICARICA GEAR ICON X

(Argomento creato il giorno: 17-11-2016 08:48 AM)
16138 Visualizzazioni
desmowhite1
Journeyman
Opzioni

Buongiorno, come è possibile trovare dopo tre gironi di non utilizzo i gear icon x lasciati nella loro custodia in carica, completamente scarichi e non utilizzabili???come funziona esattamente  la carica dell'accumulatore??  è continua, non smette fino alla completa scarica?

Come funziona il ciclo di ricarica???

Grazie 

marco_tzuni
Apprentice
Opzioni

Passato ad iPhone X e AirPods!!!!! 

Esperienza in Samsung dopo secoli di mela pessima!!! Mai più nella vita !  Pensate che le icon x non le riesco nemmeno a vendere a 90 euro pagate 210  meno di un anno fa! Bleah!!!  E poi cosa avrebbero di superiore rispetto alla concorrenza!? Che si scaricano da sole ? Che la batteria dura mezz’ora ? Che se vado a fare un giro in bici non sento un tubo perché isolano dai rumori esterni ma non posso usarne una alla volta! Dai sono un prodotto riuscito male e fatto pagare una follia! Le AirPods non hanno il sensore del battito cardiaco ma la batteria dura dei giorni! Puoi usarne una alla volta! E il bauletto le ricarica come si deve, invece di riporle e scoprire che oltre ad essersi scaricate le cuffie si è scaricato pure lui, le pile del telecomando della tv, è finito il gasolio della macchina ! 

0 Likes
PieroPix
Navigator
Opzioni
Ciao, come ho detto tutto è opinabile ed ero certo di scaldare gli animi della mela. Ti esprimo la mia opinione a riguardo alle iconX 2018 chiaramente. Il problema ricarica lo hanno risolto. Le batterie ora durano mediamente 6 ore. Puoi attivare nelle opzioni "suono ambientale" x ridurre l'isolamento. N.B. CONSIGLIO A TUTTI DI NON USARE CUFFIETTE QUANDO ANDATE IN BICI.
Le iconX 2018 non hanno + il sensore di battito cardiaco e si possono usare indipendenti.
Non ho capito il problema delle pile della tv e del gasolio....forse hai sbagliato post...
Bene dopo aver smontato un po' le tue teorie ti spiego xché x me sono meglio o almeno non così diverse.
Estetica. Ergonomia. Suono ...sono solo alcuni lati positivi senza contare che il touch é avanti anni luce dal resto. Purtroppo tra assistenze ci puo essere differenza ma Samsung non fá solo telefoni. Ultima cosa la mela mi sembra che non regali nulla sul prezzo. Io il mio s8 l'ho pagato 580€ a dicembre 2017. Quanto costa l' X della mela ? Comunque alla fine non é mio fine giudicare niente e nessuno in quanto ci saranno sempre pro e contro.
Qui si viene per risolvere i problemi per l'appunto e non per dibattere sull'eterna questione .
0 Likes
marco_tzuni
Apprentice
Opzioni

Io parlo delle iconX che ho pagato 210 euro! Che sono una ciofeca! Son venuto qui ad esprimere il mio parere su questo prodotto più volte! Certo Apple non regala nulla a nessuno e quindi ? Samsung non mi ha regalato cuffie con evidenti difetti di progettazione! Poi, ho detto bici ma potevo anche dire correre a piedi, e l’attivazione del suono ambientale è una porcata dopo un po’ ti fa diventare stupido! Non capisci quale suono sia reale o quale venga da Marte! Non mi interessa se le 2018 si possano usare o no in modo diverso! Qui si parla di iconX che nessuno mi rimborserà! E non si tratta di parteggiare per Apple o per Samsung! Sono difetti evidenti gravi! Se non posso usare le cuffie per far sport per cosa le uso? Dai per favore! 

0 Likes
PieroPix
Navigator
Opzioni
Conosco persone che hanno le 2016 per intenderci e sono felici di averle, non hanno tutti questi problemi e le usano indipendenti. N.B. Ribadisco che le cuffiette vanno indossate per fare sport in ambienti SICURI come palestre o parchi e che il volume non deve eccedere la sicurezza impostata sul telefono ed aggiungo che và SEMPRE valutata preventivamente la propria sicurezza.Se segui queste norme non hai problemi, un po' + o un po' - di isolamento.
0 Likes
Al3eRtO
First Poster
Opzioni

Felici di avere le cuffie che si scaricano da sole e di dover girare con una graffetta per spegnere?Beati loro...

Samsung avrebbe potuto fare mea culpa e risolvere il problema è basta. Finiamola con le ****.  sono state concepite così bla bla bla 

0 Likes
Darky
First Poster
Opzioni

Parlate del piu o del meno ma il problema grosso rimane sempre che ste maledette cuffie si scaricano anche quando non le si usano. Mi spiace essere ripetitivo ma questo è un grave difetto di progettazione, un problema che andava risolto mesi e mesi fa e invece è stato lasciato. Non so se con le 2018 abbiano risolto e sinceramente non lo voglio nemmeno sapere. Non avrete piu un solo euro da me e spero anche da molti altri utenti con un minimo di cervello in testa.

0 Likes
Esciosito
Explorer
Opzioni

Le 2018 sembra abbiano risolto il problema, ma non le ho provate, mi baso su recensioni online (non comprerò mai più un paio di cuffie così care, mi sono tolto lo sfizio e me ne sono pure pentito)
Io spero solo che l'aggirmento sia stato via software e non hardware, anche se dubito che se si poteva sistemare così, altrimenti non avrebbe avuto senso non farlo prima e perdere così tanti clienti, perchè sono sicuro che chi ha avuto le iconx non comprerà più accessori così costosi da samsung, fosse solo per il fatto che non si è **** nessuno nonostante le evidenti e molteplici lamentele. Con casi eclatanti come esplosioni di smartphone sono arrivate le scuse e contentini per i clienti indignati, ma noi poveri stolti che non ci siamo fatti nulla ma semplicemente si sono trovati con costosissime cuffie difficili da utilizzare, nemmeno uno "scusateci"

0 Likes
PieroPix
Navigator
Opzioni
Samsung pecca sicuramente da questo punto. Anche io che ho le 2018 ( mediaworld 199€ Dicembre 2017 ) ho avuto il problema della cuffia con volume basso e credetemi ne sono stato e lo sono ancora amareggiato che il problema era di vecchia data.
Trovata la soluzione, però, ora me le godo. Purtroppo la tecnologia la paghiamo sempre noi e il progresso nel settore è finalizzato a ciò.
Tornando alle iconX 2018 il prodotto , a parte il supporto, è ottimo.
Comunque avevo solo chiesto se qualche possessore di iconX 2016 aveva provato l'ultimo aggiornamento per sapere se avevano risolto. Quindi avevo già un quadro della situazione e ,voglio comunque, ringraziare coloro che comprendono le domande e le opinioni per quelle che sono,senza sollevare polemiche su inutili discussioni. Grazie.
0 Likes
Ivan_M
Black Belt 
Opzioni

Ciao,

intervengo per ricordare a tutti che il regolamento della community non consente l'utilizzo di parole scurrili o linguaggio scorretto.

Tutti possono esprimere le proprie opinioni e critiche ma sempre tramite un linguaggio consono al contesto.

Grazie a tutti per la collaborazione.

Ivan
Samsung Community Moderator 

Ti sei appena iscritto/a? Presentati alla Community cliccando QUI :handshake: :smiling-face:

jpas81
First Poster
Opzioni

ciao a tutti, esistono gommini di ricambio per le iconX 2016? i miei li ha mangiati il cane :face-with-tears-of-joy:

0 Likes