in data 20-01-2024 08:50 PM
in data 22-01-2024 05:44 PM
Ciao @Nincar,
ti do il benvenuto nella Community Samsung! 🤝
Mi spiace per le difficoltà che stai riscontrando con il tuo Galaxy Watch6.
Considerando la tipologia degli inconvenienti che hai segnalato, è probabile che l'anomalia sia dovuta proprio alla rete della tua nuova eSIM.
Riesci a utilizzare delle altre funzionalità di rete con il tuo orologio in modalità LTE?
Laddove le criticità dovessero presentarsi con tutte le funzionalità legate all'utilizzo della rete dati, ti consiglio di svolgere delle maggiori verifiche con il supporto dell'operatore telefonico che hai configurato sull'orologio.
Vorrei suggerirti, inoltre, di verificare che il dispositivo risulti essere correttamente aggiornato all'ultima versione software disponibile, in questo modo:
È fondamentale tenere sempre aggiornati i device per garantirne il corretto funzionamento.
Mi fai sapere? Grazie!
Rimango a completa disposizione.
Buona serata!
in data
22-01-2024
06:17 PM
- data ultima modifica
23-01-2024
09:09 AM
autore
Danilo_M
Ciao Andrea
Grazie per avermi risposto, ti confermo che riesco ad utilizzare altre funzionalità di rete in modalità LTE e ti confermo inoltre che l' orologio è aggiornato all'ultimo software.
Detto questo ho contattato l' assistenza TIM che mi ha detto che in realtà se alcune funzionalità
come questa legata alla ricezione in LTE di vocali o videochiamate non funzionano allora il problema è legato al dispositivo e non alla nuova esim.
Riusciamo a risolvere il problema ?
Mi può contattare al [RIMOSSO]
La ringrazio Signor Andrea
Nino