Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Watch 6 e P30 pro

(Argomento creato il giorno: 20-01-2024 10:25 PM)
684 Visualizzazioni
TonySw
Apprentice
Opzioni

Salve, 

Ho un Watch 6 44mm da usare con un huawei p30 pro con i servizi Google. Riesco a configurarlo con il plugin ma dopo qualche settimana non si connette più e sono costretto a ripristinare perdendo tutto le configurazioni. Avete una soluzione? È molto fastidiosa come situazione e sono anche molto amareggiato perché mi rendo conto che è un prodotto solo per galaxy. È un ottimo watch ma sono quasi al limite della pazienza, non posso ripristinarlo sempre piuttosto preferisco venderlo. Grazie 

16 Risposte
Pietro_07
Helping Hand
Opzioni
Penso che convenga prendere uno smartphone Samsung Galaxy se vuoi usare al meglio un prodotto di questa qualità
0 Likes
CatsInTheCradle
MegaStar
Opzioni
Hai installato Galaxy Wearable? Lo trovi anche in Google Play.
0 Likes
Luca411
Journeyman
Opzioni
Certo. Da possessore di Galaxy Watch e telefono Samsung posso garantire che è la combinazione perfetta. È come dire Apple Watch e Iphone. Ma comunque la Samsung garantisce compatibilità (senza alcune funzioni) con tutti i dispositivi Android. Devi comunque scaricare l'app Galaxy Wearable e devi configurare lo smartwatch da lì. Strano che non te l'abbia detto lo smartwatch alla prima accensione di scaricare Galaxy Wearable.
Spero di esserti stato utile
0 Likes
FERT_VI
Pathfinder
Opzioni
Ciao, diciamo che comprare uno smartwatch samsung per usare i servizi google, con l'unico brand di smartphone che non può più usare i servizi Google è abbastanza azzardato. Purtroppo penso che sia normale che questi device insieme possano riscontrare molteplici problemi.
Indubbiamente uno smartwatch samsung funziona molto meglio in un ecosistema Samsung e mi sembra anche giusto, oserei dire che nessuno si meravigli che un Apple watch funzioni solo con un iphone, anzi, è già un miracolo che Samsung funzioni ancora un minimo con le altre marche.
In qualsiasi caso, mi dispiace che ti dia problemi.
0 Likes
TonySw
Apprentice
Opzioni

si, funziona per qualche settimana e poi non si collega più

0 Likes
TonySw
Apprentice
Opzioni

si, l'ho installata e funziona solo per qualche settimana dopo non si collega più e sono costretto al ripristino

0 Likes
TonySw
Apprentice
Opzioni

il p30 pro ha i servizi google

0 Likes
Luca411
Journeyman
Opzioni
A questo punto ti consiglio di fare una segnalazione su Samsung Members e attendere un aggiornamento dal team Samsung perché molto probabilmente è un problema di compatibilità. Se puoi magari prova a collegare il tuo Galaxy Watch a un telefono Samsung e vedi come va.
Saluti
0 Likes
TonySw
Apprentice
Opzioni

mi rispondono: "Il nostro Galaxy Watch 6 richiede l'utilizzo di un Galaxy Phone per poter funzionare in modo corretto. L'utilizzo di prodotti di terze parti non è garantito."

0 Likes