Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Problemi Smartwatch 5

(Argomento creato il giorno: 03-10-2023 12:22 PM)
437 Visualizzazioni
Devilman80
Pathfinder
Opzioni
Vorrei sapere se ad altri succede la stessa cosa o simile . Ho portato in assistenza il mio smartwatch 5 che di colpo non rilevava mi ecg ed ossigenazione del sangue . Mi hanno sostituito scheda madre e il vetro posteriore dove sono i sensori, ma tornando a casa accendo l'orologio e stessa cosa, il sensore dell ecg sempre non conclusivo , scarsa qualità della registrazione ecc ecc. Ho subito chiamato l'assistenza, e loro giustamente dicono che era impossibile , ora ho riportato l'orologio in assistenza. I tecnici li sono molto competenti, ma mi domano ! È possibile che l'orologio abbia dei problemi di aggiornamenti, o bug . Non è possibile che se sostituisci scheda madre ritorni lo stessi problema . Mi viene da pensare cose strane , del tipo che resettato l'orologio, dicono che hanno cambiato questo o quell'altro, ma alla fine non è così. Ho avuto lo stesso problema con s23ultra ,portato in assistenza per riparare il vetro posteriore rotto da me , il telefono andava benissimo , e mi ritrovo dopo averlo portato per la seconda volta ,a sostituire scheda madre perché non funzionava più niente , o sono sfortunato io con samsung o non so. Comunque vorrei capire i problemi di questi orologi succedono a tutti o solo a pochi ? Ora aspetto di capire cosa ha questa volta l'orologio e sapere cosa hanno sostituito questa volta 
0 Likes
23 Risposte
Devilman80
Pathfinder
Opzioni
0 Likes
Devilman80
Pathfinder
Opzioni
Si riesce a vedere ? Uno dei tanti
0 Likes
Devilman80
Pathfinder
Opzioni
E li posso fare in qualsiasi posizione e modo o scarso o non conclusivo questi sono i risultati che da,come torno da lavoro dato mando i report
0 Likes
Virginia_G
Expert
Opzioni

Ciao Devilman80,

ho risposto al tuo messaggio privato.

Grazie!

Ciao,

Virginia
Samsung Community Expert