Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Problemi Smartwatch 5

(Argomento creato il giorno: 03-10-2023 12:22 PM)
519 Visualizzazioni
Devilman80
Pathfinder
Opzioni
Vorrei sapere se ad altri succede la stessa cosa o simile . Ho portato in assistenza il mio smartwatch 5 che di colpo non rilevava mi ecg ed ossigenazione del sangue . Mi hanno sostituito scheda madre e il vetro posteriore dove sono i sensori, ma tornando a casa accendo l'orologio e stessa cosa, il sensore dell ecg sempre non conclusivo , scarsa qualità della registrazione ecc ecc. Ho subito chiamato l'assistenza, e loro giustamente dicono che era impossibile , ora ho riportato l'orologio in assistenza. I tecnici li sono molto competenti, ma mi domano ! È possibile che l'orologio abbia dei problemi di aggiornamenti, o bug . Non è possibile che se sostituisci scheda madre ritorni lo stessi problema . Mi viene da pensare cose strane , del tipo che resettato l'orologio, dicono che hanno cambiato questo o quell'altro, ma alla fine non è così. Ho avuto lo stesso problema con s23ultra ,portato in assistenza per riparare il vetro posteriore rotto da me , il telefono andava benissimo , e mi ritrovo dopo averlo portato per la seconda volta ,a sostituire scheda madre perché non funzionava più niente , o sono sfortunato io con samsung o non so. Comunque vorrei capire i problemi di questi orologi succedono a tutti o solo a pochi ? Ora aspetto di capire cosa ha questa volta l'orologio e sapere cosa hanno sostituito questa volta 
0 Likes
23 Risposte
Michele_P
Expert
Opzioni

Ciao Devilman80, benvenuto nella nostra Community!

Mi spiace per queste difficoltà protratte, e posso capire il tuo stato d'animo 🤝

Attendiamo l'esito della perizia, così da poter avere il quadro completo della situazione.

Tienimi informato sugli sviluppi. Buona giornata!

Michele_P
Samsung Community Expert
0 Likes
Devilman80
Pathfinder
Opzioni
Niente dal centro supporto samsung loro dicono che l'orologio in base ai loro test va bene , e che preventivamente hanno aggiornato l'orologio, ma continua ad avere problemi ai sensori sia dell'ossigeno che dell'ecg , andava bene fino a poco tempo fa ,ora di colpo da sempre problemi . Ora vorrei capire come comportarmi , i report dell'orologio confermano tali problemi , sia dell'ossigenazione notturna, che dell'ecg che sembra fare i codici a barre e mai conclusi o di scarsa qualità ora cerco di allegare qualcosa per dimostrare il problema ,ora vorrei sapere dopo la seconda assistenza cosa devo fare di un orologio inutilizzabile IMG-20231011-WA0000_1000002282_1697023709.jpgIMG-20231011-WA0001_1000002286_1697023797.jpgIMG-20231011-WA0002_1000002289_1697023845.jpg
0 Likes
Riccardo_F
Expert
Opzioni

Ciao @Devilman80,

vorrei effettuare degli accertamenti in merito al caso. Ti ho inviato un messaggio privato per richiederti alcuni dati: potrò così monitorare meglio la situazione.

Ciao!

Riccardo
Samsung Community Expert
Devilman80
Pathfinder
Opzioni
Ti ho risposto, scusami per le tempistiche ma ero fuori per lavoro
0 Likes
Devilman80
Pathfinder
Opzioni
Sei riuscito a capirci qualcosa ? O sai per lo meno cosa potrebbe essere ? L'orologio fino a poco tempo fa andava benissimo , mia moglie eseguiva i suoi controlli sia notturni che diurni in modo eccellente , poi di punto in bianco l'orologio ha iniziato ad non andare più come prima , portato in assistenza , dopo aver sostituito scheda madre e vetro posteriore , anche se mi domando come mai abbiano cambiato tutto ciò, in quanto mia moglie e maniaca sulle cose , non ha mai sbattuto, né per lo meno bagnato in nessun modo l'orologio e si ritrova tutti questi problemi ! Ora mi domando i test che vengono eseguiti come mai non rilevano questi problemi ? Io sinceramente non so come comportarmi , vorrei prendermi l'ultimo orologio uscito , e mi fa pensarci su se fare questo passo. Per non dire sul kio s23 ultra che si ritrova dopo l'ultimo aggiornamento con un più sullo schermo , come se avesse preso qualcosa ,così mi ha detto il tecnico ma sullo schermo non c'è rottura . Mi prendo la responsabilità e lo farò riparare , ma non ho modo di dimostrare ciò che io dico con i problemi da noi riscontrati , esiste un centro samsung a Pescara con non sia un vostro partner ma sia samsung a tutti gli effetti ? Ho bisogno di risolvere i miei problemi visto che tutti parlano bene ma dopo aver lasciato apple mi ritrovo tutti questi casini .
0 Likes
Riccardo_F
Expert
Opzioni

Ciao @Devilman80,

ho risposto direttamente al tuo messaggio privato!

Ciao,

Riccardo
Samsung Community Expert
0 Likes
Devilman80
Pathfinder
Opzioni
Forse ho sbagliato con i dati dell'orologio Screenshot_20231019_102018_Photos.jpg
0 Likes
Devilman80
Pathfinder
Opzioni
E comunque mi sembra un po impossibile che non risultano lavori eseguiti da CEA Telecomunicazioni , visto che mi hanno sostituito scheda madre ecc ecc , a sto punto mi viene da dubitare sul centro riparazioni , o non so come sia possibile non trovare i lavori eseguiti , non so che dire comunque ora vedo di tornare lì e mi devono trovare una soluzione o fare i test davanti a me , o mi vedk costretto a restituire l'orologio e farmi rimborsare
0 Likes
Danilo_L
Expert
Opzioni

Ciao Devilman80,

in merito a quanto segnalato, ti invito ad attendere un riscontro da parte del collega Riccardo_F mediante messaggio privato, il quale provvederà a ricontattarti nel minor tempo possibile al fine di poter svolgere ulteriori verifiche! 

Resto a tua completa disposizione. 

Buona giornata. 

Danilo
Samsung Community Expert