Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Problemi Smartwatch 5

(Argomento creato il giorno: 03-10-2023 12:22 PM)
531 Visualizzazioni
Devilman80
Pathfinder
Opzioni
Vorrei sapere se ad altri succede la stessa cosa o simile . Ho portato in assistenza il mio smartwatch 5 che di colpo non rilevava mi ecg ed ossigenazione del sangue . Mi hanno sostituito scheda madre e il vetro posteriore dove sono i sensori, ma tornando a casa accendo l'orologio e stessa cosa, il sensore dell ecg sempre non conclusivo , scarsa qualità della registrazione ecc ecc. Ho subito chiamato l'assistenza, e loro giustamente dicono che era impossibile , ora ho riportato l'orologio in assistenza. I tecnici li sono molto competenti, ma mi domano ! È possibile che l'orologio abbia dei problemi di aggiornamenti, o bug . Non è possibile che se sostituisci scheda madre ritorni lo stessi problema . Mi viene da pensare cose strane , del tipo che resettato l'orologio, dicono che hanno cambiato questo o quell'altro, ma alla fine non è così. Ho avuto lo stesso problema con s23ultra ,portato in assistenza per riparare il vetro posteriore rotto da me , il telefono andava benissimo , e mi ritrovo dopo averlo portato per la seconda volta ,a sostituire scheda madre perché non funzionava più niente , o sono sfortunato io con samsung o non so. Comunque vorrei capire i problemi di questi orologi succedono a tutti o solo a pochi ? Ora aspetto di capire cosa ha questa volta l'orologio e sapere cosa hanno sostituito questa volta 
0 Likes
Devilman80
Pathfinder
Opzioni
Allego la seconda o terza richiesta di riparazione conclusa con la stessa risposta non presenta difetto . A tutti voi va l'orologio o sono solo io lo sfortunato?20231117_191600_1000000099_1700244963.jpg
0 Likes
Devilman80
Pathfinder
Opzioni
Allego la seconda o terza richiesta di riparazione conclusa con la stessa risposta non presenta difetto . A tutti voi va l'orologio o sono solo io lo sfortunato?
0 Likes
Michele_P
Expert
Opzioni

Ciao Devilman80,

capisco il tuo disagio, data la situazione 🤝

Tuttavia, il responso del centro assistenza -ottenuto tramite appositi cicli di perizia hardware e software- indica proprio che nessuna anomalia strutturale è stata rilevata.

Attualmente qual è la situazione per le rilevazioni biometriche? Puoi farmi un resoconto dettagliato?

Resto a disposizione. Buona giornata.

Michele_P
Samsung Community Expert
Devilman80
Pathfinder
Opzioni
Allegato della risposta 20231117_191600_1000000099_1700244963.jpg
0 Likes
Devilman80
Pathfinder
Opzioni
Sul braccio di mia moglie ECG non va proprio, abbiamo provato tutte le soluzioni ma il tracciato fa come codice a barre , non fa come dovrebbe fare normalmente, so che i test danno esito negativo su problemi, ma anche il tecnico ha visto cosa fa , e lui mi ha detto a questo punto di parlare con voi perché solo voi potete o rimborsare il prodotto o sostituirlo , senza il vostro consenso loro non possono fare niente
0 Likes
Devilman80
Pathfinder
Opzioni
Ho dei video per dimostrare come si comporta , se mi da una mail li posso girare,da qui non mi fa allegare video
0 Likes
Devilman80
Pathfinder
Opzioni
Ascolta sai come posso fare per dimostrarti che l'orologio non va ? Hai una mail dove poterti mandare tutti i video che sto facendo per poi poterli usare in caso di avvocati o altro , ora inizia anche a laggare l'orologio e inizio un po a stancarmi , so che sono pesante ma avere un orologio pagato quasi 400 euro per solo vedere l'ora mi scoccia avrei preso un rolex
0 Likes
Virginia_G
Expert
Opzioni

Ciao Devilman80,

comprendo il tuo disappunto e mi dispiace.

Per quanto riguarda l'invio di un video esplicativo dell'anomalia, ti invito a caricarlo mediante una piattaforma esterna, ad esempio YouTube.

Ad ogni modo, mediante l'indirizzo email che hai fornito al collega Riccardo, a sistema non sono riuscita a risalire ad alcuna pratica di assistenza.

Per procedere con le dovute verifiche sul prodotto, ti chiedo gentilmente di fornirmi il codice seriale dello stesso:

https://www.samsung.com/it/support/come-trovare-il-codice-modello-e-il-numero-seriale-di-un-prodotto...

Virginia_G_0-1700564021826.png

Ti chiedo gentilmente, di fornirmi questo dato privatamente.

Per mandarmi un messaggio privato, se stai utilizzando l'app Samsung Members, ti basterà  premere sul nome dell'Expert per aprire la pagina del profilo e selezionare Messaggio diretto.

Se stai utilizzando un browser, dovrai aprire Messaggi dall'avatar in alto a destra, cliccare su "Componi un nuovo messaggio" e digitare nickname dell'expert nel campo "invia a", in questo caso, ti chiedo di inviarlo a Virginia_G. 

Resto in attesa di un tuo gentile riscontro. 

Ciao!

Virginia
Samsung Community Expert
Devilman80
Pathfinder
Opzioni

Ecco in privato non mi fa mettere foto 20231117_191600_1000000099_1700244963.jpg[RIMOSSO SERIALE]

0 Likes
Andrea_C
Expert
Opzioni

Ciao Devilman80,

siamo in attesa dei video che evidenzino l'irregolarità per cui ci stai contattando. 

Per poter allegare tali riscontri, clicca pure sull'icona qui evidenziata: 

Andrea_C_0-1700645022459.png

In alternativa potrai caricare i video su YouTube ed indicarci il link utile per la sua visualizzazione.

Restiamo in attesa di riscontro.

A presto,

Andrea
Samsung Community Expert