Il suggerimento automatico consente di limitare rapidamente i risultati della ricerca grazie al suggerimento di corrispondenze possibili durante la digitazione.
Visualizzazione dei risultati per
Cerca invece
Intendevi dire:
Wearables
Rimani sempre connesso con i nostri wearable! Condividi con noi la tua esperienza con i nostri Smartwatch e le nostre Earbuds
Il suggerimento automatico consente di limitare rapidamente i risultati della ricerca grazie al suggerimento di corrispondenze possibili durante la digitazione.
Buongiorno, ho provato svariate volte a fare il backup dell'orologio tramite
smart switch
senza successo, poiché lo smartwatch una volta... Visualizza Post
salve, sono possessore da 2 giorni e stamattina sono andato in montagna per un giretto ad anello e vari percorsi ad S
Attivando il ritorno... Visualizza Post
Salve da poco ho acquistato il Nuovo z fold 5. Dopo aver fatto l'associazione con il mio watch 5 pro lte i messaggi arrivano senza problemi, ma... Visualizza Post
Salve a tutti. Giorni fa mi è arrivato un Galaxy Watch 6 ed ovviamente ho dato un'occhiata ai nuovi quadranti. Vorrei sapere se di questo... Visualizza Post
Buongiorno Community e Buon Ferragosto.
Come da oggetto: Bixby sul mio nuovo Watch 6 pare funzionare male o non funzionare per nulla. Dato il... Visualizza Post
Ho da poco più di una settimana il Galaxy watch 5. Indossando giorno e notte noto che ho una zona che reagisce al contatto con la parte dei sensori... Visualizza Post
Non riesco ad attivare la carta di credito e la carta do debito...le errore è di aggiornare samsung pay con la versione più recente..versione già... Visualizza Post
Qualcuno sa dirmi quando arriverà l'aggiornamento per il galaxy watch 5 e se finalmente il sensore di temperatura sarà integrato come sui watch... Visualizza Post
A seguito dell'ultimo aggiornamento di Galaxy Wearable, che si suppone supporti ufficialmente One UI Watch 5, sono arrivati anche tutti i... Visualizza Post
Ciao, qualcuno mi può spiegare perché, anche se impostato su telefono che le notifiche wathsapp le ricevo solo con telefono non in uso, le ricevo... Visualizza Post
Di recente si è rotto il mio Galaxy watch active.
Ora stavo pensando di acquistare un nuovo Watch ma non so se prendere subito il Watch4 che... Visualizza Post
Buongiorno
Vorrei sapere come fare per aggiungere un allenamento non presente sul watch 5 samsung e non presente sull applicazione health
... Visualizza Post