Il suggerimento automatico consente di limitare rapidamente i risultati della ricerca grazie al suggerimento di corrispondenze possibili durante la digitazione.
Visualizzazione dei risultati per
Cerca invece
Intendevi dire:
Wearables
Rimani sempre connesso con i nostri wearable! Condividi con noi la tua esperienza con i nostri Smartwatch e le nostre Earbuds
Il suggerimento automatico consente di limitare rapidamente i risultati della ricerca grazie al suggerimento di corrispondenze possibili durante la digitazione.
Stanotte ho messo a ricaricare il mio Watch 4 LTE 44 da spento, stamattina il display indicava da spento il 100% ma quando lo ho acceso subito dopo... Visualizza Post
Salve,sapete dove poter scaricare la Watch face di topolino per Samsung Watch 5? O qualsiasi altra che dica l'ora quando la tocchi? Grazie in... Visualizza Post
Ciao a tutti. Mi è stato regalato oggi un watch 6 che ho collegato al mio telefono samsung. Il problema è che quando mi allontano dal watch, il... Visualizza Post
Buongiorno
utilizzo galaxy watch 4 per registrare l'allenamento di nuoto con gps e trovo sempre un valore errato della lunghezza della... Visualizza Post
Buongiorno, il mio Samsung Gear S3 Classic non ha installata l'app Samsung pay (o wallet). È associato ad un Samsung S23 ULTRA. Qualcuno può... Visualizza Post
Ho un Galaxy Watch 4 e ho attivato il rilevamento delle cadute accidentali e ritengo che sia una
funzione estremamente utile. Non lo è più... Visualizza Post
Buonasera a tutti, ho un problema col mio orologio watch6, su whatsapp non mi carica gli audio né quando li devo sentire né mandare, sapete come... Visualizza Post
Salve, ho uno zflip 5 abbinato ad un watch 6 classic, quando arrivano le notifiche sul telefono, che siano mail o messaggi, l'orologio... Visualizza Post
18-12-2023
Come segnalato da molti su questo stesso forum e su altre piattaforme, il pairing dei watch samsung su alcuni device android... Visualizza Post
Ciao, per chi ha o ha avuto un watch4, gli audio su whatsapp che mando tramite orologio non vengono spediti. Qualcuno sa come risolvere?
Visualizza Post
Buongiorno purtroppo ho riscontrato un problema con le cuffie che ho preso questo novembre,Butds2 pro, quando metto le cuffia sinistra inizia a... Visualizza Post
Nonostante abbia provato tutte le combinazioni gommini alette alla prova di vestibilità il risultato è sempre scarso. Cosa posso provare?
Visualizza Post
Ciao, da un pò di tempo quando mi arrivano chiamate dai call center sullo smartphones(s23 ultra)mi visualizza sospetto spam, mentre sullo... Visualizza Post
Buongiorno, volevo condividere con voi questa cosa..... da poco ho preso un galaxy wach6, non capisco il pk delle volte arrivano del notifiche... Visualizza Post
Buonasera a tutti, spero non vi arrabbiate se creo un nuovo post per questa domanda T_T qualcuno sa se esiste un quadrante per il Galaxy Watch4... Visualizza Post
Salve, sto valutando l'acquisto di un galaxy watch 6 con garanzia EU, che costa decisamente meno di quello con garanzia Italia. Mi chiedo però... Visualizza Post
Buonasera.Devo dire che sono un po' deluso da questo nuovo Smartwatch Samsung che potenzialmente sembra possa fare anche il caffè e invece -... Visualizza Post