Ciao a tutti, Come posso eliminare i percorsi GPX salvati sul mio orologio? Sul cellulare sono già stati rimossi dia du Samsung... Visualizza Post
Ciao Michele, Purtroppo non riesco ad eliminare i percorsi dell'orologio. Visualizza Post
Rimani sempre connesso con i nostri wearable! Condividi con noi la tua esperienza con i nostri Smartwatch e le nostre Earbuds
Custom List Message Item |
---|
Ciao a tutti, Come posso eliminare i percorsi GPX salvati sul mio orologio? Sul cellulare sono già stati rimossi dia du Samsung... Visualizza Post Ciao Michele, Purtroppo non riesco ad eliminare i percorsi dell'orologio. Visualizza Post |
Buongiorno, da due giorni ho iniziato ad usare il nuovo whatch6, la carica mi dura una giornata. Cosa posso fare? Francodav Visualizza Post Lo avevo anch'io l"Active 2 purtroppo morto dopo una nuotata al mare 1 anno fa Visualizza Post |
Ciao. Il mio samsung watch 46 mm si è spento all'improvviso e non da più segni di vita. La luce posteriore verde continua a lampeggiare. Visto... Visualizza Post Ciao @Lucky1010, grazie per averci aggiornati sulla situazione, siamo felici di sapere che tutto fun... Visualizza Post |
Buongiorno a tutti Da ieri sera ho problemi per quanto riguarda il watch 4. Non riesco ad aggiornarlo. Non si sincronizza con il telefono e l... Visualizza Post Ciao Danandro, benvenuto sulla Community Samsung! Ti chiedo scusa, ma la situazione non risulta esse... Visualizza Post |
Dopo aver fatto l'aggiornamento di sistema è sparito l'assistente di Google. Non so' perché abbiamo preso questa decisione, per... Visualizza Post Già fatto... non è più disponibile sul Play Store per il sistema dello smartwatch, perché ho visto s... Visualizza Post |
salve possibile che nella sfida globale 200 mila passi oggi è il 2 /1/24 iniziata ieri e ci sono già 66 vincitori, un certo Isidoro che dalla foto... Visualizza Post Ho avuto Samsung Watch in passato, direi di sì,Samsung ha l'85% del mercato in Korea, inoltre in Kor... Visualizza Post |
Ho notato, dopo averle smarrite (e poi ritrovate) che sulla mia app wearables nella sezione dedicata alle mie galaxy buds+ l'opzione... Visualizza Post Ciao Bladeen, ti diamo il benvenuto sulla Community Samsung! Alla luce di quanto hai descritto, poss... Visualizza Post |
Buonasera, posseggo un Gear S3 classic che uso da diversi anni in accoppiamento con diversi smartphone galaxy, ultimamente, da più di un anno,... Visualizza Post Grazie Veronica, ho eseguito la procedura di cancellazione come indicato e quindi ho riprovato . Si ... Visualizza Post |
Buonasera, mi hanno regalato uno galaxi-watch 6 e noto che la batteria dura solo 2 giorni. Allego le foto dei rilievi dei... Visualizza Post |
Ciao a tutti, ho impostato google wallet su watch 5 pro, mi ha chiesto di impostare anche un pin. Ma è possibile utilizzarlo senza pin o... Visualizza Post Ciao. Purtroppo al momento non è possibile. Il pin è impostato a livello di orologio ed è necessario... Visualizza Post |
Salve Ho scelto un quadrante semplice ma la data è in inglese E possibile cambiare lingua al quadrante che ho scelto? ... Visualizza Post |
Salve Volevo sapere perché se vado a letto alle 21 e mi sveglio alle 06 lo smartwatch mi segna che ho dormito da le 00 alle 06 o dalle 01... Visualizza Post Ciao Solero01, ti do il benvenuto nella nostra Community! Considerando la tipologia d'inconveniente ... Visualizza Post |
Salve a tutta la community. E da qualche tempo che il sensore del mio Watch 6 smette di funzionare quando sono fermo, anche se impostato che... Visualizza Post Ciao theblacklist, la situazione descritta è abbastanza strana, considerando anche il salto al centr... Visualizza Post |
Buongiorno, con il nuovo anno ho trovato un problema di connessione tra il mio orologio galaxy watch 4 e il mio telefono Galaxy S22: non mi... Visualizza Post 😐 su Reddit dicono che basta cambiare la data (non ho capito se all'orologio o al telefono), toglie... Visualizza Post |
Buon pomeriggio, riscontro un problema su app wear. Non si apre e non mi consente un dialogo corretto con smartwatch Visualizza Post |
Ho un Galaxy watch 4 LTE e mi sono accorto, dopo l'aggiornamento di dicembre 2023, che lo smartwatch quando collegato allo smartphone via BT,... Visualizza Post Ciao Luso84, pur comprendendo il tuo disappunto, ci tengo a rassicurarti sul fatto che tutti i nostr... Visualizza Post |
Se state riscontrando problemi di connessione tra watch e galaxy dopo l'ultimo aggiornamento, vi lascio i passi che per me hanno funzionato. ... Visualizza Post Ciao GCSS1, ti do il benvenuto nella Community Samsung! 🤝 Sono lieto di sapere che l'intervento del... Visualizza Post |
Buongiorno da circa due giorni non funziona più wearable con watch 4 classic Visualizza Post Ciao, a quanto pare un utente ha risolto ripristinando l'orologio e l'app wearables. https://eu.comm... Visualizza Post |
Buongiorno da questa mattina non riesco a connettere più il watch 5 pro alla app wear, ho provato a riavviare tutto e disinstallare la app ma... Visualizza Post Ciao roby082, ti do il benvenuto nella Community ufficiale di Samsung Italia. Per poterti fornire un... Visualizza Post |
Buongiorno, da questa mattina 1/1/2024, il mio watch4 e s23 ultra non si connettono più. Fino a ieri funzionava tutto... Visualizza Post È successo anche a me. Ho seguito la tua procedura e tutto è andato a posto. Grazie mille Visualizza Post |
Oggetto | Likes |
---|---|
11 | |
6 | |
5 |