Il suggerimento automatico consente di limitare rapidamente i risultati della ricerca grazie al suggerimento di corrispondenze possibili durante la digitazione.
Visualizzazione dei risultati per
Cerca invece
Intendevi dire:
Wearables
Rimani sempre connesso con i nostri wearable! Condividi con noi la tua esperienza con i nostri Smartwatch e le nostre Earbuds
Il suggerimento automatico consente di limitare rapidamente i risultati della ricerca grazie al suggerimento di corrispondenze possibili durante la digitazione.
ciao a tutti! sono grande appassionata samsung (ho tutto tutto samsung) e vorrei cambiare lo smartwatch. Al momento ho il galaxy watch4 classic (e... Visualizza Post
Salve, vorrei sapere se e quali sono le limitazioni nell'utilizzo del Galaxy Watch 6 con un telefono Google Pixel.
Mi sembra di leggere... Visualizza Post
Cellulare realme gt2 pro con android 13 e Watch 4 con WearOS 4.0
Il telefono mi dà di continuo la richiesta di consentire notifiche ma sono già... Visualizza Post
Salve a tutti .
Ho regalato a mia moglie degli auricolari samsung, modello buds live , li ho associati al suo smartphone, ovvero un samsung... Visualizza Post
Sto riscontrando un problema con le mie Galaxy Buds Pro, mentre le utilizzavo una ha smesso di funzionare senza un reale motivo, pensavo si fosse... Visualizza Post
Ciao a tutti, qualcuno che aveva problemi di allergia con le Buds precedenti ha provato le nuove FE? Vorrei prenderle ma ho paura che poi mi... Visualizza Post
Buonasera, negli ultimi giorni sto riscontrando dei problemi con le mie Buds2: sostanzialmente, quando apro il case e indosso gli auricolari,... Visualizza Post
Buongiorno col fine di fare ECG volevo ma non riesco a scaricare l'app di health monitor sul cellulare s21 mi dice che devo avere un watch (... Visualizza Post
preciso che inizialmente non avevo questo problema ma che si è presentato solo dopo alcuni giorni di utilizzo del watch. Quando mi arrivano delle... Visualizza Post
Come da titolo vorrei sapere come formattare completamente il Watch 1, anche se lo ripristino dal menù, la musica e le immagini che avevo... Visualizza Post
Da circa due mesi le attività che vengono rilevate sul mio orologio Watch 5 pro (ad esempio le camminate) non vengono più visualizzate nell'app... Visualizza Post
Buongiorno,ho delle buds 2 che hanno funzionato sempre benissimo e sono bellissime però alcune volte nell'orecchia destra si sente un fruscio... Visualizza Post
Buongiorno,
ho un problema con le mie galazy buds. Ieri ho messo il case in ricarica e dopo che la spia è diventata verde, ho prevveduto a... Visualizza Post
Ho un galaxy watch 6 ed ho.un tatuaggio proprio sul.polso. Ho disattivato la.rilevazione del polso quindi le notifiche mi arrivano normalmente.... Visualizza Post
Ciao ragazzi Oggi ho provato ad abbinare a samsung health la mia amata bilancia huawei ma niente non si associa.
Mi consigliate una buona... Visualizza Post
Buongiorno, avvolte capita sul mio watch 4 che nonostante ascolti musica il player musicale non rileva nulla. E devo spegnere e riaccendere e poi... Visualizza Post