Il suggerimento automatico consente di limitare rapidamente i risultati della ricerca grazie al suggerimento di corrispondenze possibili durante la digitazione.
Visualizzazione dei risultati per
Cerca invece
Intendevi dire:
Wearables
Rimani sempre connesso con i nostri wearable! Condividi con noi la tua esperienza con i nostri Smartwatch e le nostre Earbuds
Il suggerimento automatico consente di limitare rapidamente i risultati della ricerca grazie al suggerimento di corrispondenze possibili durante la digitazione.
Ciao, ho un galaxy watch 4 e da un paio di giorni non si accende automaticamente con la rotazione del polso, il gesto per vedere l'orario... Visualizza Post
Salve ,
quanto in oggetto sul Samsung Galaxy Watch 5 da me acquistato da poco più di 1 mese .
Attendo aiuto su come rendere entrambe le... Visualizza Post
Buongiorno, ho appena notato delle macchie nere sul mio watch6 acquistato circa 2 mesi fa.
Preciso che ha subito una caduta non molto alta... Visualizza Post
Buongiorno a tutti
ho acquistato Samsung smartwatch Galaxy 6 classic perchè interessato alla funzione ECG.
Ho installato ed aggiornato il... Visualizza Post
Buonasera avrei bisogno di un informazione : vorrei acquistare cin garanzia un watch 6 classic 47 di seconda mano acquistato negli USA.... Visualizza Post
Buonasera avrei bisogno di un informazione : vorrei acquistare cin garanzia un watch 6 classic 47 di seconda mano acquistato negli USA.... Visualizza Post
Ciao a tutti . Una domanda un po stupida , nella confezione dei busd FE ci sono i cappuccetto da cambiare , ma che servono gli elastici piccoli ?... Visualizza Post
buonasera, ho un watch 4 e a volte lo uso per correre.la cosa che mi scoccia e che per ascoltare musica mi devo portare il telefono perché non... Visualizza Post
Buon pomeriggio qualcuno ha capito che differenza c'è fra sci e sci alpino fra gli sport presenti in samsung health? Misura dati diversi?
Visualizza Post
Comprato un mese fa un Samsung Watch 6 Classic 47mm black. Il cinturino mi provoca una reazione allergica al polso con arrossamento, prurito e... Visualizza Post
Ciao a tutti, in questi Giorni ho problemi con lo smartwatch appena lo metto sotto carica. Si spegne, si blocca. A qualcuno di voi è successo?
Visualizza Post
Buongiorno.
Ho gli auricolari Samsung buds pro da 1 anno e mezzo e ho sempre fatto regolarmente gli aggiornamenti sw. In un primo momento... Visualizza Post
Utilizzo samsun pay per fare i pagamenti e vorrei aggiungere tutte le mie carte allo smartwatch 6, su due carte che ho registrato su samsung pay ne... Visualizza Post
Sia sull’orologio che nell’app Wearable c’è una notifica che mi invita ad aggiornare il software dell’orologio.
In “Impostazioni-Aggiornamento... Visualizza Post