Il suggerimento automatico consente di limitare rapidamente i risultati della ricerca grazie al suggerimento di corrispondenze possibili durante la digitazione.
Visualizzazione dei risultati per
Cerca invece
Intendevi dire:
Wearables
Rimani sempre connesso con i nostri wearable! Condividi con noi la tua esperienza con i nostri Smartwatch e le nostre Earbuds
Il suggerimento automatico consente di limitare rapidamente i risultati della ricerca grazie al suggerimento di corrispondenze possibili durante la digitazione.
Salve, scrivo per segnalare che dopo qualche mese di utilizzo delle galaxy buds 2 pro mi è venuta una grave reazione allergica ad entrambe le... Visualizza Post
Salve, avrei bisogno di aiuto, non ho capito perché quando mi chiamano sul classic 6 non esce il nome ma solo il numero!
Alla faccia... Visualizza Post
Salve community! Mi è sorto un dubbio.
Utilizzando Whatsapp sul mio smartwatch, quando scarico le immagini direttamente da esso, dove vanno a... Visualizza Post
Salve amici della community!
Ho intenzione di formattare il mio cellulare. Quando lo riconfigurerò, sarà necessario formattare anche il mio... Visualizza Post
Buongiorno, e buona domenica a tutti,
Ho un problema con le notifiche con il mio smartwatch arrivano in ritardo, come posso risolvere, grazie... Visualizza Post
Salve, purtroppo è da tempo che non riesco ad aggiungere la carta di debito Fideuram sul mio Active 2, mentre nel S23 è tutto funzionante. Avete... Visualizza Post
Salve ho appena acquistato questa tipologia di auricolari, quando inserisco entrambi il suono viene riprodotto soltanto dall'auricolare sx come... Visualizza Post
Ciao, sapete per caso come si fa a fare funzionare Google assistant sul Watch 6 anche quando il display è chiuso.
perché pronunciando... Visualizza Post
Ho un Samsung Galaxy WaWatch 5 pro LTE, ci ho messo dentro un audiolibro da ascoltare in macchina connesso al bluetooth della macchina per il... Visualizza Post
Salve a tutti,
Io ho un Watch 5 pro, da un po' di tempo appena apro in riproduzione sul mio smartphone (s23ultra) tipo qualche brano su... Visualizza Post
Buongiorno a tutti!
Ho una segnalazione/domanda.
Quando utilizzo la funzione find di SmartThings per cercare uno o entrambi gli auricolari,... Visualizza Post
Salve, vorrei sapere in che modo collegare la mia fascia cardio al galaxy watch 6, so che non è possibile direttamente da Samsung health ma che... Visualizza Post
Buongiorno,non riesco ad attivare un galaxywatch 5 che ho co.prato usato al mio S10. A casa non ho la linea wi fi, può essere un problema? Ho fatto... Visualizza Post