Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 
Salta alla soluzione RISOLTO

Problemi misurazione ECG

(Argomento creato il giorno: 22-05-2023 05:19 PM)
619 Visualizzazioni
Ophelia
Pioneer
Opzioni

Ciao a tutti Ho un Galaxy Watch 4 e sto provando a fare delle misurazioni ECG solo che fino adesso non me ne andate bene una nel senso che mi dà o misurazione non conclusiva oppure registrazione di scarsa qualità... Eppure seguo tutte le istruzioni.. premo bene con il dito appoggio le braccia su un tavolo l'orologio è ben messo al polso... Non capisco perché non riesci a farmi un ECG normale

0 Likes
8 Risposte
Soluzione
M-Raul
Troubleshooter
Opzioni
Non devi premere con il dito devi soltanto appoggiare sul pulsante
Ophelia
Pioneer
Opzioni

Vero hai ragione ora funziona 🤣

Soluzione
M-Raul
Troubleshooter
Opzioni
Ottimo importante che ti funziona qualsiasi problema rilevi chiedi pure che cerchiamo di aiutare.
0 Likes
Danilo_L
Expert
Opzioni

Ciao a tutti,

@Ophelia , sono lieto di sapere che l'inconveniente sia stato risolto grazie ai suggerimenti ricevuti dal nostro utente @M-Raul, che ringrazio 😊

Qualora avessi ulteriori necessità, rimango a disposizione! 

Ciao. 

Danilo
Samsung Community Expert
0 Likes
frankinok
First Poster
Opzioni
ciao a tutti,ho un galaxy watch 4 e sto riscontrando un problema,ovvero è quando provo a fare delle misurazioni ECG il mio smartwatch non ha bisogno di appoggiare il mio dito sul pulsante perché esso crea delle linee diritte per poi tornare indietro e fare questo procedimento all'infinito
0 Likes
irmadellaloggia
First Poster
Opzioni
Ciao a tutti. A me invece non funziona per niente la misurazione ecg, poggiando il dito sul tasto home. Mi dice di assicurarmi che l'orologio aderisca bene e di inumidire la pelle. Perché??
0 Likes
Members_CrpwI3A
First Poster
Opzioni

Ciao sono Carlo. Oggi, ho tentato di registrare ECG e non mi funziona. Non è mai successo

0 Likes
Moderator
European Moderator
European Moderator
Opzioni

Ciao Members_CrpwI3A, ti do il benvenuto nella nostra Community Samsung. 🤝

Per poterti fornire un supporto mirato mi occorre conoscere il codice modello del watch in tuo possesso, oltre che il codice modello dello smartphone associato. 

Potresti poi precisarmi cosa accade quando indichi non mi funziona?

Appare un errore, i dispositivi si scollegano o altro?

Tienimi aggiornata, sono a disposizione. 😊

Ciao,

Noemi_P

Samsung Community Expert

0 Likes