Il suggerimento automatico consente di limitare rapidamente i risultati della ricerca grazie al suggerimento di corrispondenze possibili durante la digitazione.
Visualizzazione dei risultati per
Cerca invece
Intendevi dire:
Wearables
Rimani sempre connesso con i nostri wearable! Condividi con noi la tua esperienza con i nostri Smartwatch e le nostre Earbuds
Il suggerimento automatico consente di limitare rapidamente i risultati della ricerca grazie al suggerimento di corrispondenze possibili durante la digitazione.
Salve, ho acquistato un watch 5 pro da circa 3 settimane. ora a parte una riduzione della durata batteria di almeno 1 giornata, ho problemi con le... Visualizza Post
Ciao, non so se voi di Samsung potete segnalare a Whatsapp il problema, da circa una settimana non funziona più su Watch 5. Provato su 3 Watch 5... Visualizza Post
Salve il mio smartwatch Samsung 5 quando facevo la camminata parlava dicendo ripresa o allenamento in pausa ora no lo dice più per gli altri suoni... Visualizza Post
Uso google assistant con il doppio tocco del tasto superiore ma sono un po’ di giorni che è pigro, o non si attiva, o si attiva ma non ascolta, o... Visualizza Post
Salve, c'è un problema che da alcune settimane mi sta facendo letteralmente impazzire. Premetto che vivo in Egitto per motivi di lavoro. Da... Visualizza Post
Salve, c'è un problema che da alcune settimane mi sta facendo letteralmente impazzire. Premetto che vivo in Egitto per motivi di lavoro. Da... Visualizza Post
Possiedo queste Buds Live ormai da 3 mesi, non ho mai avuto problemi gravi (qualche interferenza ogni tanto del microfono, disconnessione... Visualizza Post
Ciao, possiedo un S21 ultra e usavo le buds 2 soddisfattissimo, purtroppo le ho **bleep** andando in barca. Mi hanno regalato delle Buds+ usate... Visualizza Post
Premessa: la beta sul Playstore è al completo. Con questa procedura potrete farlo (io sono partito con la versione stabile già installata).
... Visualizza Post
Ciao a tutti Ho un Galaxy Watch 4 e sto provando a fare delle misurazioni ECG solo che fino adesso non me ne andate bene una nel senso che mi dà o... Visualizza Post
Cone da oggetto. Possieso un galaxy s23. Oggi ho comprato un galaxy watch 4. Ma non c'è verso di sincronizzarlo con il mio telefono... arrivato... Visualizza Post
Buongiorno, sono beta tester di Whatsapp ed ho scaricato l'app per watch 5, ma purtroppo spesso non mi fa ricevere le notifiche. Non so come... Visualizza Post
Buongiorno, mi ricordo che con il mio A30s quando si connettevano le Buds+ compariva un'animazione molto carina mentre con A33 e mi pare... Visualizza Post
Andrò dritto al sodo, le cuffie IN-EAR non sono per tutti, nel mio caso si sfilano dalle orecchie e cadoni, sono fastidiose perché creano... Visualizza Post