Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Whatsapp beta su Galaxy Watch 4

(Argomento creato il giorno: 23-05-2023 03:34 PM)
954 Visualizzazioni
Ellenico
Troubleshooter
Opzioni
Premessa: la beta sul Playstore è al completo. Con questa procedura potrete farlo (io sono partito con la versione stabile già installata).

Copiate sul browser la scritta sotto tutta unita (potete farlo anche da pc), per accedere sul playstore alla versione beta: 

play.google.com/apps/testing/com.whatsapp/join?hl=en-US

Cliccate su "Become a Tester" e sarete dei betatester.

Quindi andate sul playstore dello smartphone e vi permetterà di scaricare la versione beta, sia per lo smartphone che per il watch 4 (vi mostra due download, uno per ogni dispositivo compatibile).

Una volta installato sullo smartphone (A52 5G nel mio caso), andate sull'app playstore del Watch 4 per vedere se l' ha installata. Se è stata installata, vi uscirà la scritta "Apri". (Ci mette un pò di tempo ad installarla, dovere avere pazienza).

Dopo essersi aperta, sul Watch4 apparirà un codice alfanumerico e vi aprirà sullo smartphone la schermata dove inserire questo codice. Fatto questo, abbiamo creato il collegamento fra le due app (su smartphone e Watch4) ed adesso potrete ricevere i vostri messaggi, vocali, ecc anche sul Watch4.

Non ho ancora avuto modo di testarlo, quindi non posso rispondervi se funzionano i vocali, ecc ecc...Quindi se lo fate è a vostro rischio. Non mi assumo nessuna responsabilità (che poi basta togliersi da beta tester e viene reinstallata l' app stabile).

Spero di aver fatto cosa gradita.

PS: ho fatto un paio di prove, i messaggi vocali si sentono e si possono mandare dal Watch4, lo stesso vale per testi e gif. Alcune volte ci mette un pò ad arrivare sul Watch4, rispetto allo smartphone 10-20sec di ritardo?...È una versione beta ma nonostante questo mi sembra utilizzabile senza grossi problemi...Sono le prime impressioni).

0 Likes
23 Risposte
M-Raul
Troubleshooter
Opzioni
Su Watch 4 classic che uso funziona tutto bene si può aggiungere anche l'accesso rapido alle ultime 5 chat nelle schede rapide in modo che non devi entrare nel menu tute le volte L'unica mancanza è non poter selezionare un contatto dalla rubrica se non è stato ancora aperto una conversazione prima con lui.Pero per il momento e già un passo avanti non posso lamentarmi. Screenshot_20230523_162434_Galaxy Watch4 Manager.jpgScreenshot_20230523_162509_Galaxy Watch4 Manager.jpg
0 Likes
Ellenico
Troubleshooter
Opzioni
Ottimo 👍
0 Likes
CaroladiPuglia
Pathfinder
Opzioni

Io ho un metodo migliore.

[RIMOSSO - procedura non ufficiale]

0 Likes
GSYue
SuperStar
Opzioni
Soprattutto facile... bah
0 Likes
Ellenico
Troubleshooter
Opzioni
Semplice (ADB, tutorial su youtube) e Sicuro (app di terze parti) come fare tutto dal playstore...Non ci sono dubbi.
0 Likes
Fra4314
Helping Hand
Opzioni
Ottimo, per adesso sembra che vada bene anche per vocali e immagini ricevute, però non mi sembra che si possano inviare le foto e video, comunque la tenterò
0 Likes
CaroladiPuglia
Pathfinder
Opzioni
Nessuna app di terze parti invece, usi la app ufficiale, scarichi l'APK dal sito UFFICIALE di WhatsApp
0 Likes
Ellenico
Troubleshooter
Opzioni
Ti è stato rimosso dai moderatori perché avevi indicato due app di terze parti e poi dici che non si usavano app?...Boh.
0 Likes
Ellenico
Troubleshooter
Opzioni
Esatto, mi sembra di aver letto in giro niente video.
0 Likes