Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Nn riesco a connettermi

(Argomento creato il giorno: 22-05-2023 04:02 PM)
202 Visualizzazioni
molly77
Pioneer
Opzioni
Salve..
Ho un watch 3.. 
E vorremmo connetterlo ad un CAT s62 pro..
Premetto che nn ho problemi se lo collego al mio note 20 ultra..
Dal mio note 20 se lo cerco nel Bluetooth mi trova solo watch 3.. ma sul cat mi trova 3 voci:
Watch 3 gps
Watch 3( C89D)
Watch 3(C89D) LE
Ho scaricato l'app Health e diciamo che fin li nn abbiamo avuto troppi problemi.. ma a collegarlo nn semplice.. solo dopo aver collegato LE si è connesso.
Poi ho scaricato Wear.. ed insieme mi ha fatto scaricare dei plug in..immagino perché nn sia un samsung.
Ma una volta scaricato dopo i primi passaggi dove accetti le condizioni.. entra in ricerca.. e sia il CAT CHE watch 3 restano bloccati..
Sul telefono continuano a girare le palline della grafica.. sul watch 3 resta la scritta '' continua la configurazione sul dispositivo'' .. ma resta bloccato e se anche riavvio mi porta a resettarlo nuovamente. 
Mi chiedo se ci sia un modo di collegarlo ..
E vorrei sapere anche la differenza dei 3 Bluetooth che trova.
In ultimo mi hanno detto che in questo orologio è possibile attivare un Isim.. ma nn so se è vero..
Attendo una vostra risposta 

Grazie mille

0 Likes
4 Risposte
Riccardo_F
Expert
Opzioni

Ciao @molly77,

vista la particolarità del comportamento del CAT e dello smartwatch, è possibile che i prodotti non siano compatibili. 

Il Galaxy Watch3 richiede i seguenti requisiti di compatibilità: Android 5.0 (L OS) o superiore, RAM 1.5GB o superiore.

Tuttavia, anche se uno smartphone soddisfa questi requisiti, potrebbero esserci comunque problemi di incompatibilità per vari motivi. 

Normalmente è necessario utilizzare Wearable per collegare lo smartwatch, prima ancora di eseguire la normale associazione via bluetooth. Potresti dunque verificare se vi siano versioni più recenti di Wearable.

Per quel che riguarda la e-SIM, essa è disponibile solo per i modelli LTE. Disponi di un modello LTE, oppure di un modello only Bluetooth?

Tienici aggiornati, ciao!

Riccardo
Samsung Community Expert
0 Likes
molly77
Pioneer
Opzioni
Ciao... dopo diversi tentativi ci siano riusciti...
Semplicemente bisognava attendere più del normale.
All'ennesima volta abbiamo deciso di aspettare e dopo una 20ina di minuti il tutto è andato a buon fine.
Aveva solo bisogno di tempo.
GraIe per tutti i consigli..come sempre utili..
Volevo cmq capire se fosse LTE..
il modello del watch 3 è:
SM-R840NZKAEUB
Attendo....
Grazie ancora20230523_204535_1000024880_1684867601.jpg
0 Likes
Andrea_C
Expert
Opzioni

Ciao molly77,

ti ringraziamo per aver condiviso con noi queste informazioni e siamo lieti tu abbia risolto in autonomia.

Per quanto riguarda invece il tuo quesito il modello SM-R840NZKAEUB non risulta essere LTE. Viene infatti indicato, all'interno della pagina prodotto, essere un modello bluetooth.

https://www.samsung.com/it/watches/galaxy-watch/galaxy-watch3-45mm-mystic-black-sm-r840nzkaeub/

Rimaniamo a disposizione.

Ciao,

Andrea
Samsung Community Expert
0 Likes
molly77
Pioneer
Opzioni
Grazie mille...
0 Likes