Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Problema notifiche Watch 5 Pro con A55

(Argomento creato il giorno: sabato)
45 Visualizzazioni
fabiffi
Troubleshooter
Opzioni
Buongiorno a tutti, 
mi accade spesso di non ricevere notifiche sull'orologio quando ho lo smartphone in tasca, infatti non suona memmeno lo smartphone.
Lo smartphone fuori dalla tasca squilla sempre e l'orologio vibra srmpre, come deve essere.
Avete qualche idea e suggerimenti? Perché cosi perdo molte chiamate. Grazie.
0 Likes
4 Risposte
Saverio571
MegaStar
Opzioni
Viene il dubbio che in tasca il cellulare non abbia campo
Saverio Casadidio
0 Likes
fabiffi
Troubleshooter
Opzioni
Intanto ho provato a disabilitare la funzione che disattiva suoni e vibrazione appoggiando il palmo della mano. Ho pensato che in tasca, poggiando sulla coscia potesse essere simile alla mano. Ho fatto delle prove e al momento funziona bene. Il cellulare suona e vibra, l'orologio vibra. Ho inoltre preso una cover a libretto. Se fosse una questione di campo, non troverei la chiamata persa su entrambi i dispositivi, semmai mi arriverebbe l'sms del ti ho cercato.
Jessica_A
Moderator
Moderator
Opzioni

Ciao a tutti,

 

@fabiffi, attualmente, dopo aver disattivato tale opzione non riscontri più l'inconveniente? Se sì, è molto probabile che la situazione sia stata pregiudicata da questo fattore.

 

Tienimi informata, rimango a completa disposizione. 😊

 

Ciao


Jessica
Samsung Community Moderator

fabiffi
Troubleshooter
Opzioni
Al momento, con questo settaggio e una cover a libretto che protegge il display da impreviste interazioni quando ho lo smartphone in tasca, sembra essere tutto funzionante a dovere.
0 Likes