Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Problemi back up

(Argomento creato il giorno: 06-10-2023 04:31 AM)
706 Visualizzazioni
SommoShinigami
Journeyman
Opzioni
Sapete come risolvere sto benetto problema di backup col galaxy watch? Io ho un sei classic. Smartswitch installata e concesso tutte autorizzazioni. Ultimo back up risalente al 2 ottobre alle 2:04 del mattino. È già la seconda volta che succede. La prima volta aveva disinstallato smartswitch perdendo il backup salvato e poi la ho reinstallata, e il giorno dopo aveva fatto il backup. Ho il salvataggio dei backup su samsung cloud attivo e nonostante mi appaia vicino al salvataggio la nuvola, se entro in ssung cloud gli unici back up che trovo sono del cellulare e del tablet. Sull'orologio a colpi appare la scritta impossibile fare backup, poi sparisce, poi magari riappare e cosi via. Ho anche già fatto due reset e i due tre giorni dopo il reset i backup li ha fatti e poi si fermano
0 Likes
11 Risposte
SommoShinigami
Journeyman
Opzioni
Lascio le foto20231006_040526_9074_1696557929.jpg20231006_040937_9075_1696558179.jpgScreenshot_20231006-041004_Galaxy Watch6 Manager.jpg
0 Likes
AngeloV
Pathfinder
Opzioni
Anche il mio è fermo al 2 ottobre, a me non li carica neanche in Samsung Cloud perché non ho una rete WiFi...
0 Likes
SommoShinigami
Journeyman
Opzioni
Nelle impostazioni app sul cellulare avevo trovato in samsung switch l'impostazione di rimuovere le autorizzazioni se l'app non è in uso. Allora l'ho disattivata e ho provato a lasciare l'app aperta in background. Vediamo se stanotte fa sto backup. Domani ti aggiorno
0 Likes
AngeloV
Pathfinder
Opzioni
Non credo che dipenda da questo, a me è spenta la rimozione delle autorizzazioni se non è in uso.
0 Likes
SommoShinigami
Journeyman
Opzioni
Boh. Già il fatto che non ci sia la possibilità di fare un backup manuale la trovo na *****. L'importante alla fine è che faccia un backup in automatico prima del ripristino. Vediamo stanotte, uno in un gruppo mi ha detto che ha risolto il problema lasciando l'app aperta in background. Spero vada anche per me. Domani ti faccio sapere se è una scelta valida
SommoShinigami
Journeyman
Opzioni
Lasciando smart switch aperta in background mi ha fatto il back up questa notte. Però mi resta un dubbio. Stanotte ho anche tolto la modalità riposo mentre dormivo. L'ultima volta che mi ha aveva fatto il backup, ovvero il 2 ottobre, dovrebbe anche corrispondere all'incirca da quando go cominciato ad usare la modalita riposo mentre dormivo. Forse è solo una coincidenza ma stanotte provo a riattivarla lasciando sempre smart switch aperta in background per vedere se effettivamente è merito dell'app aperta o è la modalità riposo che crea problemi. Tu per caso quando dormi ce l'hai attiva o disattiva la modalità riposo?Screenshot_20231007-031420_One UI Home.jpgScreenshot_20231007-030032_Galaxy Watch6 Manager.jpg
0 Likes
AngeloV
Pathfinder
Opzioni
Questa notte lo ha fatto anche a me, io non ho toccato nulla per vedere. Quindi penso sia soltanto una coincidenza 😉
0 Likes
SommoShinigami
Journeyman
Opzioni
A sto punto li fa quando vuole lui. In effetti pensandoci non c'è scritto da nessuna parte che devono essere giornalieri, ma c'è scritto che verranno eseguiti periodicamente dei backup. A sto punto inutile farsi troppe domande. Sarà quel che sarà 🤣
JoeLF
Student
Opzioni
A me li fa regolarmente ma sul cloud di samsung non trovo niente. Dove cavolaccio si trovano?
0 Likes