Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Problemi back up

(Argomento creato il giorno: 06-10-2023 04:31 AM)
883 Visualizzazioni
SommoShinigami
Journeyman
Opzioni
Sapete come risolvere sto benetto problema di backup col galaxy watch? Io ho un sei classic. Smartswitch installata e concesso tutte autorizzazioni. Ultimo back up risalente al 2 ottobre alle 2:04 del mattino. È già la seconda volta che succede. La prima volta aveva disinstallato smartswitch perdendo il backup salvato e poi la ho reinstallata, e il giorno dopo aveva fatto il backup. Ho il salvataggio dei backup su samsung cloud attivo e nonostante mi appaia vicino al salvataggio la nuvola, se entro in ssung cloud gli unici back up che trovo sono del cellulare e del tablet. Sull'orologio a colpi appare la scritta impossibile fare backup, poi sparisce, poi magari riappare e cosi via. Ho anche già fatto due reset e i due tre giorni dopo il reset i backup li ha fatti e poi si fermano
0 Likes
11 Risposte
Veronica_F
Expert
Opzioni

Ciao JoeLF,

verificando il tuo storico, ho constatato che la collega Cornelia_L ti aveva fornito alcune indicazioni su come attivare il backup su Samsung Cloud e su dove trovare i backup eseguiti:

https://eu.community.samsung.com/t5/wearables/compatibilit%C3%A0-galaxy-watch-4-con-huawei-p30-pro/m...

Avevi avuto modo di leggere quel commento?

Facci sapere!

Ciao

Veronica
Samsung Community Expert

0 Likes
JoeLF
Student
Opzioni
Si l ho letta. All'epoca avevo un telefono non samsung e le indicazioni fornite non si adattavano. Adesso con il nuovo cellulare a53 ho abilitato il backup sul cloud ma li non trovo niente nonostante i backup li fa regolarmente ma non c è la nuvoletta. Allora presumo li faccia sul device. Ma dove?
0 Likes