in data 06-10-2023 07:35 PM
Buonasera,
sul mio galaxy watch modello SM-R800 l'applicazione NUOTO parte in continuazione senza motivo.
Prima accadeva raramente adesso capita diverse volte al giorno.
Cosa posso fare per risolvere il problema?
La versione SW è già quella più aggiornata.
E' possibile bloccare la partenza automatica della applicazione Nuoto?
attendo suggerimenti, grazie.
Risolto Andare alla soluzione.
in data 09-10-2023 10:53 AM
Ciao capripao1, bentornato sulla Community Samsung!
In prima istanza, posso indicarti che puoi decidere in qualsiasi momento di attivare o disattivare il riconoscimento automatico dell'allenamento per tutte le attività o alcune nello specifico, seguendo questo percorso direttamente sul Watch:
Ad ogni modo tieni conto che è insolito che l'orologio rilevi un allenamento di nuoto quando non esegui movimenti specifici: accade anche quando non stai facendo movimento (es. seduto sul divano)?
In tal caso, potrebbe trattarsi di un conflitto software momentaneo, risolvibile con un ripristino dell'orologio, previo backup dei dati. Per procedere segui pure questi passaggi:
BACKUP
RIPRISTINO
Facci sapere!
Ciao
in data 09-10-2023 10:53 AM
Ciao capripao1, bentornato sulla Community Samsung!
In prima istanza, posso indicarti che puoi decidere in qualsiasi momento di attivare o disattivare il riconoscimento automatico dell'allenamento per tutte le attività o alcune nello specifico, seguendo questo percorso direttamente sul Watch:
Ad ogni modo tieni conto che è insolito che l'orologio rilevi un allenamento di nuoto quando non esegui movimenti specifici: accade anche quando non stai facendo movimento (es. seduto sul divano)?
In tal caso, potrebbe trattarsi di un conflitto software momentaneo, risolvibile con un ripristino dell'orologio, previo backup dei dati. Per procedere segui pure questi passaggi:
BACKUP
RIPRISTINO
Facci sapere!
Ciao
in data 14-10-2023 01:37 PM
Ho provato a fare il ripristino ed ora sembra funzionare.
grazie per l'aiuto.
in data 19-10-2023 04:58 PM