Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Problema Samsung Galaxy Watch

(Argomento creato il giorno: 01-08-2022 01:44 AM)
218 Visualizzazioni
exaequo
Student
Opzioni

Salve, possiedo un Galaxy Watch da luglio 2019, quindi 3 anni, e dall'altro ieri ha smesso completamente di individuare correttamente lo svolgimento degli allenamenti proposti da Samsung Health come Cruch, Squat e a tratti anche il conteggio kilometrico durante la corsa è sballato (si blocca anche per un km prima di riprendere a salire).

Ho utilizzato senza alcun problema tutti questi servizi fino a 2 giorni fa appunto, ora gli allenamenti stentano a partire (rimane nella schermata preparati ad iniziare) e anche quando partono, rileva si e no 1 movimento ogni 10, cosa che invece prima avveniva con una precisione eccellente..

Ho già provato sia il ripristino dal menu che il recover da boot, ma il problema si ripropone immediatamente, ho anche provato il check dei sensori dal codice apposito nel menu sviluppatori e accelerometri giroscopi e tutto il resto sembrano funzionare correttamente.

Come posso risolvere il problema? Grazie in anticipo

0 Likes
6 Risposte
sha321111
Journeyman
Opzioni
Buongiorno, secondo me, lei adesso ha due opzioni. La prima sarebbe cambiare la batteria, poiché è in attività da 3 anni quindi potrebbe avere qualche danno. La seconda, quella per me migliore, riguarda all'acquisto di un nuovo orologio Samsung Galaxy.
0 Likes
GSYue
SuperStar
Opzioni
La cosa migliore da fare è andare in un centro samsung e far fare un check dai tecnici. Se dalla diagnostica tutto funziona correttamente potrebbe servire una reinstallazione ex novo del OS che possono eseguire loro.
0 Likes
exaequo
Student
Opzioni

La batteria non mi sembra dar problemi di sorta, l'autonomia è in linea con quanto è sempre stata. E mi pare assurdo che dopo soli tre anni la soluzione migliore sia buttar via un orologio da 350€...

sha321111
Journeyman
Opzioni
Può essere la soluzione
0 Likes
sha321111
Journeyman
Opzioni
Se cerca anche online, è consigliato cambiare la batteria dopo 1 o 2 anni e lei ha l'orologio da 3 anni, quindi vada in un centro Samsung e faccia dare un'occhiata alla batteria, se non fosse quello il problema, il personale di Samsung comunque la aiuterà a trovare il problema.
0 Likes
Maurizioones
Apprentice
Opzioni
Sono passati appena due anni e mezzo dall'acquisto e dopo circa un anno e mezzo cambiati totalmente batteria e schermo sia sul mio che su quello di mia moglie a distanza di una settimana, ora a distanza sempre di una settimana prima il mio non funziona più lo schermo (si vede ma non è più touch), invece quello di mia moglie non funziona più, entrambi siamo passati al centro assistenza e 150€ ognuno se vogliamo ripararli per andare avanti un'anno e poi si rompe ancora? No grazie addio Samsung, tra l'altro mia moglie ha un Zflip da poco più di un'anno e ha già cambiato due volte lo schermo esterno in garanzia quindi secondo me i prodotti negli ultimi anni sono stati venduti senza delle prove/collaudo.
0 Likes