Ho problemi non so cosa è successo Come posso risolvere Grazie Visualizza Post
Io ho visto un sacco di video di cose tipo qst ma cmq non ci so niente🤷🏼 ♀️ Visualizza Post
Rimani sempre connesso con i nostri wearable! Condividi con noi la tua esperienza con i nostri Smartwatch e le nostre Earbuds
Custom List Message Item |
---|
Ho problemi non so cosa è successo Come posso risolvere Grazie Visualizza Post Io ho visto un sacco di video di cose tipo qst ma cmq non ci so niente🤷🏼 ♀️ Visualizza Post |
Buona sera a tutti, vorrei avere conferma che il mio watch 4 classic sia la versione italiana. Chiedo questo in quanto ho difficoltà... Visualizza Post |
Salve a tutti, ho un samsung note 10 N970F e un samsung wacth4 classic 4RSJ. Da quando ho attivato la promozione Tim 5G compreso "one... Visualizza Post Grazie, Ciao Virgina, il messaggio all'avvio "SIM non predisposta per la voce". Quando la mia offert... Visualizza Post |
Buonasera, vorrei comprare delle Bud Pro usate, il ragazzo che le vende dice di averle ricevuto tramite una promo. Io so che per la garanzia è... Visualizza Post Ciao io ho il tuo stesso problema come hai fatto a recuperare il ddt? Grazie Visualizza Post |
Sto utilizzando il galaxy watch 4 classic e dopo che faccio ripartire il timer si blocca e devo per forza reinserire il pin con qualsiasi altra... Visualizza Post Buongiorno, capita solo col timer; ho eseguito il ripristino ma ancora mi da lo stesso problema Visualizza Post |
Ciao a tutti. Nuoto in una piscina con vasca da 33 metri. L'orologio considera le vasche da 25 metri. E' possibile variare... Visualizza Post risolto. Dalla schermata degli allenamenti scegliere "Altro". Portarsi sull'icona "Nuoto" Sotto all'... Visualizza Post |
Tutti i cinturini sul sito sono compatibili per lo smartwatch 5 40mm? Anche quelli che non sono in silicone ? Visualizza Post Ciao lenawhite_18, ti informo che i nuovi Galaxy Watch5/Watch5 Pro sono compatibili con cinturini st... Visualizza Post |
Funziona solo per camminata e corsa? Bici ad esempio no? Grazie Visualizza Post |
È possibile, secondo voi, collegare una fascio cardio al galaxy watch 4 per avere dei valori più precisi ma sfrittare cmq il eatch per monitorare... Visualizza Post Attualmente la app adidas running installata sul samsung watch , riconosce e rileva un eventuale fas... Visualizza Post |
Ciao, avete notizie o indicazioni per installare Google Play libri su Galaxy Watch 5? Grz Visualizza Post Ciao, basta aprire il play store e cercare google libri se risulta come "supportata", inoltre puoi f... Visualizza Post |
Buongiorno amici della community.. Vorrei acquistare auricolari Samsung. Sono indeciso tra le buds live o buds 2. Qualcuno può consigliarmi?... Visualizza Post Si. Poi ci sono i gommini di diverse misure per adeguarli al meglio all'ingresso dell'orecchio. Come... Visualizza Post |
Ciao a tutti sono da poco possessore di entrambi, mentre sul gw4 lte le notifiche in modalità lte arrivano sul gw4 classic sempre in modalità lte... Visualizza Post |
Buongiorno volevo sapere se i cinturini del watch 4 40mm sono compatibili col 5 da 40mm grazie Visualizza Post |
Salve, ho acquistato un Galaxy Watch fa qualche anno e non ho mai avuto problemi. Da questo pomeriggio non effettua più le letture di... Visualizza Post Durante la lettura del battito cardiaco, ad esempio, vedo sul display le "onde" del battito.... ma n... Visualizza Post |
Sto provando a registrare le mie nuove Buds2, ma non mi riconosce il seriale. Eppure sono sicuro di averlo inserito correttamente (Ho verificato... Visualizza Post Ciao, per risolvere il problema procediamo in ordine: - andare sull'app di Samsung Members > cliccar... Visualizza Post |
Salve a tutti e grazie in anticipo a chi risponderà. Ho due Galaxy watch, uno é il primo uscito e l'altro é l'Active 2. Al mio... Visualizza Post Ciao @GiorgiaGaverini, benvenuta nella Community Samsung! 🤝 Al fine di poterti offrire un supporto ... Visualizza Post |
Ciao, vorrei acquistare la bilancia mi smart scale 2, ho letto alcuni forum dove qualcuno non riesce ad associarla all'app health, è un... Visualizza Post https://eu.community.samsung.com/t5/apps-servizi-mobile/samsung-health-e-xiaomi-mi-scale-2/td-p/5362... Visualizza Post |
Ciao, sapete darmi informazioni su come si attiva la funzione Track Back sul galaxy watch 5 pro? grazie Visualizza Post Salve, collegandomi a questa domanda, chiedo se questa funzione è disponibile anche usato in abbinat... Visualizza Post |
Mentre indossavo il mio Whatch 4, che aveva circa il 50% della carica, mi è comparsa una schermata (credo con qualche errore, perche non sono... Visualizza Post Ciao @federicodambra, ti do il benvenuto nella Community Samsung! 🤝 Sono davvero spiacente e compre... Visualizza Post |
Ciao a tutti anche voi avete problemi con le notifiche e chiamate? Grazie Visualizza Post Ciao Zecca, la situazione è insolita, sarebbe utile capire se l'assenza di vibrazione si verifichi c... Visualizza Post |
Oggetto | Likes |
---|---|
11 | |
6 | |
4 |