17-01-2019 08:50 PM - modificato 17-01-2019 08:50 PM
Salve sono un possessore di un Gear S3... Sin da quando l ho acquistato chiunque ricevesse una mia chiamata con il Gear S3 mi ha fatto notare che avvertiva enormi interferenze e una qualità pessima dell audio (pur riuscendo grosso modo a capire le mie parole) , mentre io li sentivo perfettamente in modo limpido e pulito. Non so dire se è una cosa normale o è un diffetto per cui chiedere assistenza. S-VOICE funziona bene (quindi capisce le mie parole) e inoltre se metto l orologio sul tavolo e parlo atteaverso il microfono, il ricevente sente benissimo e in modo pulito, mentre se lo tengo al polso o semplicemente in mano stando fermo, ritorna il problema.
in data 17-01-2019 08:57 PM
E' un comportamento strano. A quale smartphone è associato? Hai provato a pulire i microfoni e con un reset?
in data 17-01-2019 09:03 PM
Lo tengo associato con un huawei p8 lite 2017 con il quale non ho perso nessuna funzionalità, ribadisco nessuna, quindi è fuori questione l incompatibilità come spiegazione. Come dovrei pulire il microfono? Ci ho provato un po a soffiare dentro, ma comunque lo vedo perfettamente pulito dentro. Ho fatto un reset di fabbrica giorni fa.
in data 17-01-2019 09:42 PM