Il suggerimento automatico consente di limitare rapidamente i risultati della ricerca grazie al suggerimento di corrispondenze possibili durante la digitazione.
Visualizzazione dei risultati per
Cerca invece
Intendevi dire:
Wearables
Rimani sempre connesso con i nostri wearable! Condividi con noi la tua esperienza con i nostri Smartwatch e le nostre Earbuds
Il suggerimento automatico consente di limitare rapidamente i risultati della ricerca grazie al suggerimento di corrispondenze possibili durante la digitazione.
Salve, possiedo il Samsung Galaxy Note 9 e Galaxy Watch Galileo 2019. Ho da poco resettato il telefono perché lo avevo riempito di schifo vario,... Visualizza Post
Buonasera,
sono neopossessore di un Galaxy S9 Plus e di un Galaxy Watch e gradirei alcuni chiarimenti sui dati di consumo calorico in relazione... Visualizza Post
Salve, oggi ho riscontrato un problema che non riesco più a connettere il mio gera fit 2 al telefono. Da poco ho cambiato telefono sono passato da... Visualizza Post
Salve,
Volevo collegare le cuffie Pioneer SE-MJ553BT al samsung Galaxy watch ma purtroppo lo smartwatch non le riconosce... sono compatibili ?... Visualizza Post
Qualcuno sa se ci sarà mai un aggiornamento che permetta al Samsung Watch di accedere alle applicazioni come Whatsapp, Telegram, Google Maps e... Visualizza Post
Ciao, vorrei sapere se i cinturini di Gear Sport sono compatibili con il nuovo Galaxy Watch da 46mm, perché i cinturini di Gear Sport sono da 22mm... Visualizza Post
Buonasera. Da 3 mesi e più riscontro un fastidioso problema con il Gear S3 Frontier. In pratica impostando un promemoria tramite Gear S Voice ,... Visualizza Post
Ciao a tutti, ho la prima serie delle iconx, con lo smartphone funzionano senza probemi, ma non riesco a collegarle al pc per usarle come cuffie... Visualizza Post
Salve amici,
ho aggiornato il mio Sony XZ Premium ad android 9 ed ora il mio Gear S3 non riesce più a connettersi - perfetti sconosciuti....... Visualizza Post
Salve,ho acquistato un gear sport da pochi giorni. Ieri sul mio s9+ ho fatto il nuovo aggiornamento.purtroppo il gear non riesce a mantenere... Visualizza Post
Buonasera non riesco ad acquistare niente sullo store per il mio galaxy watch, mi da continuamente questo errore (FAIL_GET_DOWNLOAD_URL/5100).... Visualizza Post
Buongiorno a tutti.Ho appena comprato un Galaxy Watch e avrei due domande da porre.La prima è se esiste e si può installare sull'orologio... Visualizza Post
Buongiorno.
Ho collegato il mio nuovo Galaxy Watch al telefono, senza alcun problema (apparentemente). appena però utilizzo l'auricolare... Visualizza Post
Ciao a tutti, ho un problema con il mio Gear s3 classic e il mio Galaxy A7 2018, quando rispondo al telefono la chiamata viene immediatamente... Visualizza Post
Salve a tutti,
come mai quando ricevo una telefonata sul mio Galaxy S5 Neo lo schermo del Galaxy Watch non si illumina e non si sente alcun... Visualizza Post
Ho ritirato il 2 /1/19 Per la quarta volta il gear sport da l centro assistenza ,provato tre ore ieri in bicicletta e ha lo stesso problema con il... Visualizza Post
Buonasera, come accade sempre non ho ricevuto la fattura di acquisto e questa non è scaricabile dall'account (ma solo il riepilogo ordine).
... Visualizza Post
Salve a tutti, quando mi allontano dal cellulare, un huawei p20 pro, si disconnette il bluetooth e fino qui tutto ok, quando mi avvicino, per... Visualizza Post
Buonasera, posseggo un note 9 ed un galaxy gear.
Quando faccio partire la richiesta di chiamata dal gear (sia da bixby che da rubrica)... Visualizza Post