Il suggerimento automatico consente di limitare rapidamente i risultati della ricerca grazie al suggerimento di corrispondenze possibili durante la digitazione.
Visualizzazione dei risultati per
Cerca invece
Intendevi dire:
Wearables
Rimani sempre connesso con i nostri wearable! Condividi con noi la tua esperienza con i nostri Smartwatch e le nostre Earbuds
Il suggerimento automatico consente di limitare rapidamente i risultati della ricerca grazie al suggerimento di corrispondenze possibili durante la digitazione.
salve a tutti, sono un possessore di galaxy watch LTE, volevo chiedervi se per caso esiste un modo o un'app di terze parti che possa inviare... Visualizza Post
Buongiorno a tutti. Scrivo per chiedere aiuto su alcune cose che , probabilmente per mia negligenza, non riesco a capire e altre che probabilmente... Visualizza Post
Ho acquistato un gear s3 frontier a mio figlio su Amazon e rispetto al mio watch ha la ghiera instabile, credo sia un difetto. L'ho acquistato... Visualizza Post
Ciao a tutti, chi mi puo' aiutare pf?
Ho un GearS3 Frontier abbinato ad un Galaxy 6S ma non ricevo le notifiche delle mail sul mio orologio,... Visualizza Post
Ho acquistato il nuovo Gear Fit 2 Pro il 29 dicembre 2018, in sostituzione del gear Fit2, collegato al Samsung Note 3 con android 5.0 . Ha... Visualizza Post
Volevo rendervi partecipi che finalmente SAMSUNG ha risolto il mio problema con Gear Sport sostituendolo con un Galaxy Watch.Volevo ringraziare le... Visualizza Post
Il cinturino del mio Gera fit 2 Pro si sta rompendo è in garanzia, acquastato il 31/07/18.
potete spedirmi un cinturino nuovo o devo andere in un... Visualizza Post
Buongiorno, qualche anima Pia sa indicarmi per quale motivo il mio gear s2 mod 3g in vendita dalla Tim non riesce più (dopo aver cancellato un... Visualizza Post
Scusate se é O.T.
Salve, ho trovato su e-global, un galaxy Watch 42 mm a un prezzo vantaggioso.
Nella descrizione é però riportato: Samsung pay... Visualizza Post
Ciao a tutti sono nuovo nel forum ma vecchio cliente Samsung, sto usando da alcuni giorni il nuovo Galaxy Watch da 46mm abbinato al mio Note 9 ed... Visualizza Post
Ho un probelma con il mio Gear S3 Frontiers
Una volta attivata in automatico la modalità allenamento dinamico, non si ferma più nemmeno se mi... Visualizza Post
buongiorno, ho venduto un telefono a cui era associato un gear s2 succesivavante con acquisto del nuovo telefono non riesco ad associarlo in quanto... Visualizza Post
Ciao a tutti non riesco a collegare l'orologio al pagamento samsung Pay mi dice non riesce a connettersi al server mi aiutate preso sabato da... Visualizza Post
Buonasera a tutti. Allego al messaggio le foto fatte allo stesso istante al mio Watch che conta 7000 passi e al mio Note 8 che invece nello stesso... Visualizza Post
Sono il possessore di un gear sport, pratico la vela, sulla descrizione del gear dice che è waterproof, ma anche all'acqua salata ?
Ringrazio... Visualizza Post
Buongiorno, ho acquistato da circa 6 mesi un gear sport dopo 4 mesi di utilizzo la batteria ha iniziato ad avere dei consumi anomali (soprattutto... Visualizza Post
Buonasera, sto per acquistare il Samsung Galaxy watch 46mm e posseggo un Huawei P20. C'è compatibilità al 100%, in particolar modo con le... Visualizza Post
Negli ultimi giorni ho utilizzato le gear iconx, giusto ieri ha smesso di caricare gli auricolari. Quando inserisco la usb non accende ne led e ne... Visualizza Post
Buongiorno, alcuni mesi fa ho comperato 1 GearS3 Frontier che funziona bene. Non ricevo pero' le notifiche delle e-mail, whatsapp e dei... Visualizza Post