la mia sessione di corsa dura esattamente 1 ora e 25 minuti durante la sessione uso S8 plus con runtastic , healt samsung e... Visualizza Post
Rimani sempre connesso con i nostri wearable! Condividi con noi la tua esperienza con i nostri Smartwatch e le nostre Earbuds
Custom List Message Item |
---|
la mia sessione di corsa dura esattamente 1 ora e 25 minuti durante la sessione uso S8 plus con runtastic , healt samsung e... Visualizza Post |
Uso il Gear S3 accoppiato ad uno smartphone Honor 8 pro. Quando avvio l'allenamento da S-Health sul telefono il Gear S3 non viene usato come... Visualizza Post possiedo anche io un Gear S3 accoppiato ad uno smartphone Honor 8, funziona perfettamante tutte le n... Visualizza Post |
Buonasera a tutti, qualcuno mi può aiutare a trovare la app di opera mini per gear s? Visto che l,hanno tolta dallo store, e non c'è verso di... Visualizza Post Ciao blue3, devo purtroppo confermarti che l'applicazione non risulta disponibile sullo Store. È mio... Visualizza Post |
Mi chiedevo se fosse possibile disattivare lo sblocco scermo attraverso la ghiera di navigazione. Grazie in anticipo. Visualizza Post Ciao Patze1101, benvenuta, desidero indicarti che nel Gear S3 l'unica modalità di sblocco schermo è ... Visualizza Post |
Io a parte lo stesso problema dei piani (il mio non li conta) ne faccio 3 ne segna 1 ne faccio 2 ne segna zero ho anche il problema del contapassi... Visualizza Post Ciao a tutti, anche io ho svariati problemi con il Gear Fit 2 pro per quanto riguarda contapassi, ba... Visualizza Post |
Buongiorno. Sul mio Gera S3 Frontier, acquistato nuovo, non sono presenti le funzioni mail e messaggi. Il Gear è associato allo smartphone Sony... Visualizza Post Ciao Cimella, benvenuta nella Community Samsung, devo indicarti che talune funzioni sono garantite s... Visualizza Post |
Ragazzi, ho acquistato da poco un Gear S3 Frontieer e oggi mi sono accorto che, pur non avendo mai subito urti o cadute, il vetro posteriore... Visualizza Post Ciao Lukino_83, ti informo che, qualora la riparazione venga effettuata presso un centro di assisten... Visualizza Post |
|
Ho acquistato un fitgear s2 ma dopo aver effettuato un paio di corse da 10km ho constatato che il gps non è corretto, su un percorso da 10km ne... Visualizza Post Ho provato sia con il telefono connesso che senza, ma il risultato è lo stesso. La differenza non è ... Visualizza Post |
Buonasera, il mio gear s3 non registra le pulsazioni quando faccio attività fisica(corsa, bicicletta). Da cosa può dipendere(premetto che è... Visualizza Post Ciao Calimbino, Bevenuto in Community! Rilevi una mancata registrazione delle pulsazioni unicamente ... Visualizza Post |
Buongiorno, dopo l'aggiornamento del mio s6 edge al 7.0 le iconx non si connettono più al telefono. Come posso risolvere il problema? ... Visualizza Post Ciao delpi72, Benvenuto nella nostra Community! Quando provi a connettere le IconX, ti appare qualch... Visualizza Post |
Ciao a tutti,mio figlio mi fatto cadere il mio Gera s3 frontier e ora ho tutta la ghiera rovinata qualcuno sa se è reperibile il ricambio e se... Visualizza Post Ciao Playadeazul, Benvenuto nella nostra Community! Mi spiace ti sia caduto il Gear 😞 Potrai far ve... Visualizza Post |
Io posseggo un s6 edge plus. In macchina ho un dispositivo vivavoce parrot 3100 e quando entro in macchina si collega automaticamente. Se dovessi... Visualizza Post Ciao, stavo cercando una soluzione per lo stesso problema. Prima il Gear s3 funzionava perfettamente... Visualizza Post |
buonasera, come posso collegare il mio gear SM-V700 ad uno smartphone non samsung? lo smartphone è un Asus Zenfone 3 aggiornato al S.O. 7.0. ... Visualizza Post Ciao matpengo1! Devo indicarti che il Gear SM-V700 è certificato compatibile unicamente con alcuni d... Visualizza Post |
Buongiorno a tutti, volevo sapere se qualcuno può darmi una mano, visto che non riesco a trovare in nessun modo Opera mini per samsung gear s. ... Visualizza Post Ciao Fabio, puoi trovare la risposta alla tua domanda cliccando qui. PS: Come indicato nelle Norme d... Visualizza Post |
Nessuno di voi sa dirmi se l'attuale S3( ovvero se lo compero oggi) funzionerà come telefono autonomo utilizzando la esim appena Tim o Vodafone... Visualizza Post |
Buonasera. Qualcuno sa dirmi fino a quanti metri è possibile immergere il gear S3 Frontier sia in acqua dolce che in acqua salata? Grazie, ... Visualizza Post Ciao NarcyJr, benvenuto in Community, mi spiace per l'accaduto. Devo precisare che la certificazione... Visualizza Post |
Buonasera, Sono riuscito ad attivare Smart Lock tra il mio galaxy s7 e il mio Gear s2, così che quando sono collegati si disattiva il blocco con... Visualizza Post Ciao Fabiet90, Benvenuto nella nostra Community! Ho verificato la tua richiesta ma devo indicarti ch... Visualizza Post |
Salve a tutti, Il mio gear fit s2 non riceve le notifiche Whatsapp nonostante sia associato correttamente al mio samsung s7. Ho provato anche a... Visualizza Post Ho lo stesso identito problema, solo che ho un s4 al posto del j3. Ci sono novità? Visualizza Post |
Alexrici ha scritto: Salve, come posso eliminare la notifica di messaggio vocale di segreteria telefonica che appare nonostante abbia resettato... Visualizza Post Ciao Alexrici! Ho ricevuto i tuoi dati in privato. Da una verifica è risultato che il tuo Gear S2 ri... Visualizza Post |
Oggetto | Likes |
---|---|
11 | |
6 | |
4 |