Il suggerimento automatico consente di limitare rapidamente i risultati della ricerca grazie al suggerimento di corrispondenze possibili durante la digitazione.
Visualizzazione dei risultati per
Cerca invece
Intendevi dire:
Wearables
Rimani sempre connesso con i nostri wearable! Condividi con noi la tua esperienza con i nostri Smartwatch e le nostre Earbuds
Il suggerimento automatico consente di limitare rapidamente i risultati della ricerca grazie al suggerimento di corrispondenze possibili durante la digitazione.
Buongiorno
ho un Samsung J3.
da ottobre 2018 uso il Gear S3 e mi trovo benissimo. da una settimana però non ho più tutta la rubrica sul watch e... Visualizza Post
Buongiorno,sull'app samsung health vengono indicate le calorie bruciate e la voce sotto indica le calorie di attivita',ma quest'ultime... Visualizza Post
Ho un Galaxy watch lte associato ad un Note 4 e se un contatto o una chat mi invia più di un messaggio sull orologio viene notificato solo l... Visualizza Post
Buongiorno,
Sono interessata all'acquisto di Samsung galaxy fit e m ho un dubbio: questo fitness tracker riporta solo le notifiche di... Visualizza Post
Salve, ho da poco aquistato un samsung galaxy watch; la pressione barometrica impostata manualmente non viene recepita dall' altibarometro. ... Visualizza Post
Buonasera,
Vorrei acquistare uno smartwatch ma sono indeciso tra due modelli: Il samsung Gear S3 e il Galaxy Watch 46mm.
Qualcuno sarebbe in... Visualizza Post
Salve, ho appena acquistato le buds ma attivando o disattivando la funzione suono ambientale, non cambia nulla. E' già successo ad altri ?... Visualizza Post
Con il telefono in tasca a volte perdono il segnale bluetooth. Se questo succede in chiamata, si disconnette definitivamente l'auricolare che... Visualizza Post
Si, l'ho configurato e si è connesso tranquillamente, ma quando disgraziatamente mi allontano troppo dal telefono, il bluetooth si disconnette... Visualizza Post
Salve a tutti
non capisco come mai la misurazione dei battiti durante le attività sportive non è continua. Dalla foto qui di seguito potete... Visualizza Post
Salve, Io sono in possesso di un gear s3 frontier, ne faccio un utilizzo molto basico (contapassi, visualizzazioni notifiche, orologio). Con una... Visualizza Post
Salve ragazzi, scrivo per chiedervi se qualcuno di voi possiede un codice sconto del 25% o 40% che non utilizza, vorrei acquistare il galaxy watch... Visualizza Post
Buongiorno a tutti, sono un possessore delle icon x 2018 e da ieri mi sono arrivate le buds.
Vorrei capire come attivare il suono ambientale... Visualizza Post
Salve a tutti,ho da poco acquistato le Galaxy buds e sono contento della mia scelta. Con l'utilizzo però mi è sorto qualche dubbio sulle varie... Visualizza Post
Salve, utilizzio il mio gear s3 connesso ad un galaxy s6 edge. Da un po' di tempo a questa parte ho visto che dalla rubrica sono scomparsi... Visualizza Post
Buongiorno, vorrei sapere se con GWD è possibile fare questo:
Ho un quadrante A, un quadrante B e una animazione di 1 secondo ( 15 fotogrammi)... Visualizza Post
Salve a tutti, ho il seguente problema con le cuffie galaxy buds: in maniera random succede che l' audio della cuffia destra non sia... Visualizza Post