Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Problema di stabilità Galaxy Watch: GPS, Heart rate

(Argomento creato il giorno: 21-09-2018 12:46 PM)
2811 Visualizzazioni
Francesco_Gue
Explorer
Opzioni

Salve,

Devo purtroppo segnalare numerosi problemi con il mio Galaxy Watch comprato appena 10 giorni fa.

Elenco le rilevate:

- l'orologio si "pianta" sistematicamente durante le attività sportive (vedi foto allegata). Perde il GPS anche all'aperto e diventa inutile. Si pianta la misura del battito cardiaco così come il calcolo della distanza.

- battito cardiaco impostato ogni 10 minuti a volte salta ora intere per poi piantarsi. Se in modalità "in continuo" o si pianta oppure mostra una linea piatta.

- per gli stessi motivi fornisce dati insensati sul monitoraggio del sonno

- si pianta continuamente l'accensione automatica con il movimento del polso e per vedere l'ora sono costretto a premere il tasto o girare la ghiera.

- spesso quando suona il telefono vibra ma non cambia il display indicando le informazioni

- spesso non riconosce in automatico le attività sportive quindi devo farle partire in automatico

In sostanza al momento un disastro assoluto.

Non so se il problema è hardware sui sensori o software ma al momento è una delusione.

Soprattutto se come immagino dovrò portarlo in assistenza e perdere un sacco di tempo.

Un disastro. Spero siate in grado di trovare una soluzione efficace e veloce.

Attendo risposte (spero celeri)

 

Cordiali saluti.

 

Francesco

 

 

Frequenza Cardiaca e GPS bloccatiFrequenza Cardiaca e GPS bloccati

 

 

145 Risposte
Sabrina_B
MegaStar
Opzioni

Ciao Francesco_Gue, benvenuto nella nostra Community,

 

il fatto che non riconosca in automatico le attività sportive può essere normale, poichè questo avviene in base a dei movimenti predefiniti, che magari non vengono eseguiti.

 

Considerando il resto, tuttavia, ti consiglierei di rivolgerti ad un nostro centro assistenza.

 

Comunicami pure il tuo cap di zona, così da poterti indicare il centro autorizzato più vicino.

 

Ciao,

 


Sabrina_B
Samsung Community Expert

Rendi straordinario il tuo quotidiano con tanta potenza e una rete superveloce!  
Scopri QUI Galaxy S21 5G e S21+ 5G.

0 Likes
Lucarei
First Poster
Opzioni

Ho riscontrato gli stessi identici problemi e ho dovuto richiedere la sostituzione dello smathwatch 

Francesco_Gue
Explorer
Opzioni

Ciao,

Quello nuovo funziona?

Anch'io l'ho reso ma per ora mi tengo il buono. Stò aspettando che esca l'LTE.

0 Likes
StefanoBe
Apprentice
Opzioni

Anche io dopo 1 mese di utilizzo normale riscontro problemi con i passi, battiti cardiaci e barometro, fatti diversi reset in contatto con samsung members ma alla fine devo andare ad un centro assistenza.

Inaccettabile per un nuovo orologio da 329€ !!!!

Connesso a note8.

StefanoBe
Apprentice
Opzioni
Altra nota negativa, dopo 3 mesi di utilizzo la ghiera è già rovinata, la vernice o il trattamento superficiale non sembra adeguato.
0 Likes
mav555
Pioneer
Opzioni

Anche io sto rilevando le stesse problematiche sul mio Galaxy Watch: sia la rilevazione del battito e dello stress si bloccano sistematicamente anceh durante l'attività sportiva, il GPS va in blocco durante le sessioni sportive, generalemtne ha una instabilità impressionante e non accettabile in questa gravità!!

Sentito via chat Samsung mi è stato ocnsigilato di rivolgermi al centro assistenza: a che serve visto che il problema è diffuso ed è palesemtne riconducibile ad un frimware "difettoso"?

Sono vermaente deluso e sto meditando la restituzione al venditore.

 

0 Likes
StefanoBe
Apprentice
Opzioni
Aggiungo il fatto che la batteria del note8 ha avuto un calo di circa il 40% da quando è connesso il watch e la batteria del watch durava circa 3 giorni all'inizio ed ora 1 solo..... sic!
Disastro su tutti i fronti!
Vi farò sapere cosa mi diranno al negozio di acquisto e poi in assistenza.
0 Likes
luisch
Apprentice
Opzioni

Buonasera a tutti.

ho il galaxy watch da 2 giorni. 

non funziona la visualizzazione continua, quindi durante l'allenamento si spegne subito, ne funziona l'accensione con il movimento del polso (chiaramente i relativi settaggi sono attivati).

leggo che sono problemi comuni qualcuno li ha risolti?

altrimenti conviene restituirlo

0 Likes
mav555
Pioneer
Opzioni

Buongiorno,

io ho provato a contattare via chat l'assistenza per far presente questi problemi ma mi hanno indicato che non gli risultano e mi hanno chiesto di portare il Galaxy Watch all'assistenza per una perizia visto che non gli risultano in previsione  aggiornamenti del firmware dello smartwatch. Il problema purtroppo invece è noto e se ne trova diverse traccie su internet, purtroppo è un problema software e portarlo all'assistenza farebbe solo perdere tempo a me ed all'assistenza.

Considerato la risposta sono molto preoccupato della qualità del dispositivo e sto meditando di tornare dal venditore per restituirlo.

0 Likes