Il suggerimento automatico consente di limitare rapidamente i risultati della ricerca grazie al suggerimento di corrispondenze possibili durante la digitazione.
Visualizzazione dei risultati per
Cerca invece
Intendevi dire:
Wearables
Rimani sempre connesso con i nostri wearable! Condividi con noi la tua esperienza con i nostri Smartwatch e le nostre Earbuds
Il suggerimento automatico consente di limitare rapidamente i risultati della ricerca grazie al suggerimento di corrispondenze possibili durante la digitazione.
Volevo sapere se l'Active 2 permette di usufruire di Spotify in modalita online connettendolo ad uno smartphone che esegue Spotify VERSIONE... Visualizza Post
Ciao, sul mio active 2 l'attivazione dello schermo con il movimento funziona bene, ma attiva anche il touch e spesso mi trovo ad avviare delle... Visualizza Post
Ho appena acquistato actve2, mi è chiaro l'utilizzo in piscina e al mare, ma x una doccia devo effettuare la stessa procedura di blocco?... Visualizza Post
Chiedo ai possessori. Se siete in voip o video chiamata (Google Meet, whatsapp, altri), cosa succede se ricevete una chiamata a cui non volete... Visualizza Post
Secondo fonti certe il nuovo firmware e' stato rilasciato. Nulla di eclatante, sembra riguardi solo la correzione di alcuni bugS e stabilita... Visualizza Post
salve, quando si sicnronizzano i passi con S. Health mi somma quelli del cellulare con quelli dell'orologio (o quanto meno ne esce in numero... Visualizza Post
Ho appena comprato un galaxy watch active 2 e l'ho sincronizzato con il mio iPhone. Non capisco come mai ma non si apre galaxy store... Visualizza Post
Buonasera a tutti....ho acquistato da poco una galaxy fit,sto' notando ogni tanto una sovrastima della freguenza cardiaca,tipo sono sdraiato e... Visualizza Post
Salve, vorrei acquistare le samsung buds + vorrei sapere se sono multipoint e collegarle in contemporanea con samsung note 9 e samsung A6+... Visualizza Post
Quando ascolto la musica, ogni tanto durante la riproduzione del brano sento un bip a intermittenza che non smette, a meno ché non le spengo e le... Visualizza Post
Salve
Ho notato che l'auricolare sinistro delle mie galaxy buds ha un volume più basso rispetto a quello destro.
Ho provato a pulirlo con... Visualizza Post
Salve,ormai da parecchio tempo il mio galaxy active durante le sessioni di allenamento, spesso misura i battiti cardiaci e appaiono solo --?,oppure... Visualizza Post
Salve,
L'auricolare sinistro funziona regolarmente mentre il destro non si accende più. Quando lo metto a caricare appare la spia rossa come... Visualizza Post
Buonasera. Ho effettuato e pagato due ordini on line il giorno 7 aprile per le cuffie buds plus e per galaxy watch 42mm. Per Le buds l'ordine è... Visualizza Post
Salve a tutti, è da diverso tempo che ho notato un calo del volume dell'aurcolare sinistro delle mie galaxy buds. Inizialmente ho bilanciato... Visualizza Post
Salve volevo sapere se era possibile cambiare la riproduzione in automatico della musica, molte volte a mettere o togliere le cuffie tocco il touch... Visualizza Post
Buongiorno,
Ho acquistato lo scorso febbraio un paio di Samsung Galaxy Buds Plus durante un viaggio in Corea del Sud. Una volta tornato in... Visualizza Post