Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Problemi samsung pay watch5 pro

(Argomento creato il giorno: 06-06-2024 11:02 AM)
240 Visualizzazioni
giacy
Navigator
Opzioni
Ho un problema con samsung pay,prima avevo la carta inserita e funzionava.poi quando mi hanno mandato quella nuova provo a inserirla e quando arriva al punto di conferma per aprire l'app bancaria mi da errore.sul wallet del cellulare lho inserita ma sul watch non c'è verso .come mai?
7 Risposte
Veronica_F
Expert
Opzioni

Ciao giacy,

dal momento in cui la carta è stata correttamente accettata sullo smartphone, significa che è perfettamente compatibile con il nostro servizio e quando riscontri, molto presumibilmente, dipende da un inconveniente momentaneo.

Al fine di capire se tale situazione possa dipendere dall'orologio o da un'anomalia momentanea sull'app della banca, avremmo la necessità di vedere l'esatto errore che riscontri: potresti fare uno screenshot e mostrarcelo?

Se ci scrivi dall'app Samsung Members, potrai aggiungere un'immagine selezionando il tasto +.

Se invece accedi alla Community dal browser, potrai farlo selezionando questo pulsante:

Veronica_F_0-1717673949762.jpeg

Infatti, sarebbe utile capire se l'errore si presenta prima che venga avviata l'app della banca, oppure proprio quando l'app si apre.

Facci sapere! Con maggiori dettagli avremo modo di indagare al meglio e offrirti un riscontro più mirato.

Ciao!

Veronica
Samsung Community Expert

0 Likes
giacy
Navigator
Opzioni
Per inserirla sul cellulare sul wallet se entravo sull'app samsung wallet e caricavo la carta,arrivato al punto di conferma mi dava lo stesso errore.lho dovuta caricare direttamente dall'app della banca perché sul wallet mi dava problemi.ora sul cellulare ci sono riuscito ma sull'orologio non ho potuto fare niente
0 Likes
giacy
Navigator
Opzioni
Non mi fa fare screenshot ma mi spunta un messaggio common buttons generic close ma appena clicco mi chiude tutto.il messaggio di errore mi si apre e poi sotto al questo messaggio mi apre l'app bancaria ma non posso cliccare su nulla perché c'è il messaggio di errore in evidenza
0 Likes
Cornelia_L
Expert
Opzioni

Ciao giacy,

ti ringrazio per questi dettagli.

L'errore che stai rilevando è quello mostrato nella figura sottostante? 

Cornelia_L_0-1717755375883.png

Se si, puoi dirmi se la tua carta è emessa dalla banca Unicredit? Ti chiedo questo perchè, recentemente, abbiamo avuto altre segnalazioni simili e, in tutti i casi, l'istituto di credito era appunto Unicredit. Analizzando la situazione è emerso che si tratti di un'anomalia legata alla banca, perciò occorre attendere la risoluzione da parte loro.

Ne abbiamo discusso qui: https://eu.community.samsung.com/t5/apps-servizi-mobile/attivazione-carta-debito-unicredit/td-p/9930...

Fammi sapere se stai avendo difficoltà con carte appartenenti ad altri istituti. 

Ciao!

Cornelia
Samsung Community Expert
0 Likes
giacy
Navigator
Opzioni
Si esatto è come quello l'errore è la carta si è stata emessa dalla banca
giacy
Navigator
Opzioni
Finalmente hanno apportato aggiornamento all'app della banca ed hanno risolto il problema.adesso si può aggiungere tranquillamente la carta sull'orologio.grazie comunque per l'informazione
Jessica_A
Moderator
Moderator
Opzioni

Ciao @giacy,

scusaci per la risposta tardiva! Facciamo sempre il possibile per offrire un riscontro a tutti nel più breve tempo possibile. 

Ad ogni modo, sono davvero lieta che la situazione si sia risolta. 😊

Resto a disposizione,

A presto!

Jessica
Samsung Community Moderator