in data 24-05-2024 12:10 PM
Attivando la carta di debito di Unicredit e confermando di aprire l'app della banca mi da errore COMMON.BUTTONS.GENERIC_ALERT allert_card_wallet.title_activation
e non mi fa proseguire .
grazie
24-05-2024 12:31 PM - modificato 24-05-2024 12:32 PM
24-05-2024 12:32 PM - modificato 24-05-2024 12:33 PM
in data 24-05-2024 05:16 PM
Ciao a tutti
Piergi2, ti do il benvenuto nella Community ufficiale di Samsung Italia.
Per poterti fornire un supporto preciso, potresti indicarmi se stai cercando di aggiungere la carta all'app Samsung Wallet? Avresti la possibilità d'inviarmi un riscontro fotografico nel quale risulti chiaramente visibile il messaggio di errore?
Avresti la possibilità di verificare se, caricando una differente carta, si verifica la stessa anomalia?
Le diverse app e il software del dispositivo risultano aggiornati all'ultima versione disponibile? È importante conoscere questa informazione in quanto, ai fini di una corretta interazione fra dispositivo e applicazione, è necessario che quest'ultima risulti ottimizzata per la più recente versione del firmware installata sul device.
Mi fai sapere? Rimango a completa disposizione.
Ciao!
in data 25-05-2024 07:49 AM
Anche a me succede per le carte bancarie. Invece per la carta Nexi tutto ha funzionato benissimo: ora è attivata sia su mio smartphone che sul mio smartwatch.
in data 25-05-2024 07:52 AM
La doppia attivazione, su telefono e orologio, a me non è riuscita su nessuna carta bancaria (Unicredit e BPM); invece è riuscita bene per la carta Nexi. Forse dovrò effettuare le attivazioni nonriuscite tramite telefonate alle banche. Ci proverò lunedì.
in data 25-05-2024 03:17 PM
in data 30-05-2024 05:03 PM
in data 31-05-2024 12:36 PM
in data 31-05-2024 12:38 PM
Ciao a tutti e benvenuti ai nuovi. 🤝
@Members_oAV6jZa, considerando che con la carta Nexi non hai alcuna anomalia, significa che la situazione è pregiudicata dal circuito o dalla tipologia di carta registrata.
Ad ogni modo, tienimi aggiornata.
@InsubricFaun, ti ringrazio per i dettagli.
Considerando che con l'utilizzo di altre carte, facenti parte a differenti circuiti, la situazione non si verifica, sarà opportuno attendere riscontro da parte della banca in modo da comprendere se vi siano interferenze momentanee.
@Valt64, la situazione si manifesta esclusivamente registrando la carta in questione? Hai avuto modo di effettuare un test inserendo una differente carta?
Si verifica la medesima situazione utilizzando l'app Google Wallet?
Mi fate sapere? 😊
Resto a completa disposizione,
Buona giornata