Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Attivazione carta debito unicredit

(Argomento creato il giorno: 24-05-2024 12:10 PM)
6347 Visualizzazioni
Piergi2
First Poster
Opzioni

Attivando la carta di debito di Unicredit e confermando di aprire l'app della banca mi da errore COMMON.BUTTONS.GENERIC_ALERT allert_card_wallet.title_activation

e non mi fa proseguire .

grazie

FDani
First Poster
Opzioni
Ciao a tutti, anche io ho risolto eliminando la carta da Samsung Wallet (l'avevo aggiunta manualmente) e attivando Samsung wallet dall'app della banca. La carta era in sostituzione di quella precedente che era in scadenza. Grazie a tutti!
0 Likes
Virginia_G
Expert
Opzioni

Ciao FDani, ti do il benvenuto in Community!

Ti ringrazio per aver condiviso la soluzione da te attuata!

Rimaniamo a disposizione per qualsiasi ulteriore necessità.

Ciao! 😊

Virginia
Samsung Community Expert
0 Likes
Members_qvPcZWk
Apprentice
Opzioni

Ciao Dani, quindi ora la carta funziona sia sul cellulare come sullo smartwatch?

0 Likes
FDani
First Poster
Opzioni
Ciao, non ho attivato la carta su smartwatch, il mio problema era legato all'associazione della carta a Samsung pay da telefono
0 Likes
DiegoTheDevil
Explorer
Opzioni
Salve a tutti. Ieri anche io ho avuto lo stesso problema. Nell'app unicredit non usciva la spunta Samsung Pay. Dopo un po è uscita e da li sono riuscito a registrare sul telefono la nuova carta sostitutiva a quella scaduta. Ovviamente il problema persiste con l'orologio in cui non riesco a confermare la carta nuova a causa di questo bug che so esiste da un bel po di tempo, nonostante vari aggiornamenti. È un problema di Unicredit però perché anche con Google Wallet da lo stesso problema
0 Likes
Members_qvPcZWk
Apprentice
Opzioni

Ok, quindi il problema permane come discusso più sopra. Anch'io ho la carta associata al cellulare, ma non si riesce ad associarla allo smartwatch. Grazie e un salutone

0 Likes
Cornelia_L
Expert
Opzioni

Ciao a tutti, 

se non l'avete ancora fatto, vi suggerisco di inviare una segnalazione alla vostra banca in modo che possano raccogliere quanti più feedback che possibile, i quali certamente saranno utili per velocizzare la risoluzione dell'inconveniente. 🙂

Per qualsiasi ulteriore necessità, consideratemi a disposizione.

Ciao!

Cornelia
Samsung Community Expert
0 Likes
Alemartyambra
Apprentice
Opzioni

Screenshot_20240614_222748_UniCredit.jpg

 anche,a me hai risolti?

0 Likes
Virginia_G
Expert
Opzioni

Ciao Members_sWcCdBZ, ti do il benvenuto in Community!

Hai avuto modo di seguire le indicazioni presenti all'interno del thread?

La situazione si verifica anche utilizzando una diversa carta?

Suggerisco anche a te, di procedere con una segnalazione alla tua banca.

Rimango a disposizione!

Ciao,

Virginia
Samsung Community Expert
0 Likes
Andreamagro88
Journeyman
Opzioni

Unicredit oggi 18-06-2024 ha aggiornato l'app e tutto si è risolto. Buona giornata a tutti