Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

[Galaxy Watch5 Pro] apparente problema con i circuiti di allenamento

(Argomento creato il giorno: 2 settimane fa)
59 Visualizzazioni
Nonte
Apprentice
Opzioni

Salve

o non so usare i circuiti di allenamento personalizzati oppure c'è qualche problema.

Ho costruito un programma personalizzato con 5min camminata, 5min di corsa, ripetuti 6 volte.

Ebbene sono 5 volte che l'ho usato ed è capitato che confondesse la camminata con la corsa o viceversa. Questo fa si che l'allenamento finisca prima dell'ora prevista, dandomi come obiettivo completato a 40 o 45min perchè si "perde" dei circuiti.

Ho provato ad aspettare che il counter dei 5min terminasse completamente, ma capita lo stesso. Ho provato a camminare pianissimo ... nulla. 

A contorno della richiesta aggiungo che trovo poco pratico che allo scadere del tempo di circuito l'orologio non vibri o non dica nulla (se non 30secondi prima). Sarebbe utile avvertire che è finito un circuito e si deve iniziare un'altro.

Sulla costruzione e tempistica complessiva dei circuiti ho riscontrato poi un altro problema, ma lo posto in un messaggio separato.

Grazie

0 Likes
1 Rispondere
Jessica_A
Moderator
Moderator
Opzioni

Ti do il bentornato, @Nonte😊

Ti ringrazio per i dettagli forniti.

Per comprendere se l’anomalia possa dipendere dalla durata dei segmenti, ti suggerisco di creare un nuovo circuito composto da 7 minuti di camminata e 5 minuti di corsa, ripetuti per 6 volte. In questo modo possiamo verificare se, anche con una struttura diversa, i segmenti vengono comunque confusi.

Qualora non lo avessi ancora fatto, sarebbe inoltre opportuno eliminare il circuito attuale e ricrearlo da zero, poiché potrebbero esserci state anomalie software temporanee durante la configurazione.

Il GPS è attivo durante l’allenamento? La condizione si presenta sempre negli stessi punti del circuito oppure si manifesta in momenti casuali?

Potresti anche indicarmi quali altri inconvenienti hai riscontrato durante gli allenamenti? Ti raccomando di proseguire in questo thread, così da mantenere tutte le informazioni relative allo stesso prodotto e garantirti un supporto rapido e mirato. 🤝

Fammi sapere, rimango a completa disposizione. Ciao 👋

Jessica
Samsung Community Moderator

0 Likes