Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Galaxy Watch 4 perde impostazioni

(Argomento creato il giorno: 2 settimane fa)
43 Visualizzazioni
Salvorgmi88
Journeyman
Opzioni
Buongiorno a tutti,

Da qualche settimana ho un fastidiosissimo problema con il mio Galaxy Watch 4 classic: in sostanza, senza apparente motivo, modifica l'impostazione dell'attivazione con il polso disattivandola. Ogni tot giorni devo andare nelle funzioni avanzate e riattivare la funzione. È veramente snervante, è lo stesso problema che mi era capitato anni fa con la funzione doppio tasto che "dimenticava" l'impostazione di Google pay.
È capitato a qualcun altro? Idee per risolverlo?
Grazie 
0 Likes
1 Rispondere
Veronica_F
Expert
Opzioni

Ciao Salvorgmi88,

quando accedi all'apposito menu delle impostazioni, dunque, trovi il cursore spento come se avessi provveduto tu a disattivare l'opzione? Ciò accade anche se non è attiva alcuna impostazione di risparmio energetico sull'orologio? Te lo chiedo perchè, con il risparmio energetico attivo, alcune funzionalità come l'attivazione dello schermo con il movimento del polso può essere disattivata proprio al fine di ridurre il consumo energetico.

Se ciò accade a prescindere, hai notato se questo comportamento si è presentato dopo aver scaricato qualche nuova app o un quadrante di terze parti sull'orologio?

Se effettivamente sembra che quanto riscontri non abbia una motivazione precisa e si è presentato in modo del tutto improvviso, potrebbe trattarsi di un conflitto software momentaneo: in tal caso, la situazione si può risolvere procedendo con un ripristino del Watch dal menu ⬇️

• Impostazioni
  • Generale
  • Ripristina

Facci sapere come va!

Ciao

Veronica
Samsung Community Expert

0 Likes