Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Problema con Gear IconX

(Argomento creato il giorno: 12-04-2017 07:53 AM)
2093 Visualizzazioni
paloalto
Explorer
Opzioni

Ciao,

sto cercando di capire come mai, da un giorno all'altro, le cuffiette riproducono la musica solo da un auricolare (destro). Non mi pare di aver cambiato nulla delle impostazioni precedenti che mi consentivano l'ascolto da entrambi gli auricolari. Dal lato desto (impostato come principale) nessun problema. Da quello di sinistra invece, ricevo solo le indicazioni vocali (connesso, disconnesso, ecc. ecc.) ma la musica proprio no. Non mi ricordo se c'è da smartphone una funzione che abilita/disabilita l'esclusione di un altoparlante e se c'è, non la trovo.

Per farla breve e appurato che gli auricolari funzionano entrambi, come devo fare per tornare ad ascoltare i brani musicali non in mono?

Se mi sono sufficientemente spiegato, grazie in anticipo per il possibile aiuto.

Un saluto.

0 Likes

1 Soluzione

Soluzioni accettate
Soluzione
paloalto
Explorer
Opzioni
Risolto risincronizzando i brani.

Visualizza soluzione nel messaggio originale

4 Risposte
Soluzione
paloalto
Explorer
Opzioni
Risolto risincronizzando i brani.
pierluigi12
First Poster
Opzioni

Ciao  sono  Pier e il  mio problema  con le gear iconx e  che  da un paio di giorni  l'auricolare  detro  ha un volume bassissimo

(nn si sente piu') mentre  il sinistro funziona bene . ho provato a fare il reset   ma nn succede  nulla .. sono  deluso  devo dire  pensavo fosse un prodotto ben testato e invece leggo anche  nella community samsung che  il problema ce lo ha piu' di qualcuno  ,, comunque  cosa  devo fare  visto che  sono in garanzia  . a  chi mi devo rivolgere? ..per  farlo riparare  ?  io  abito  in quel di mestre venezia .

ringrazio per  la risposta

0 Likes
Sergio_B
Maestro
Opzioni

Ciao pierluigi12,

sarà necessario richiedere una verifica presso un centro assistenza autorizzato, considerando che il reset non ha fornito una soluzione all'inconveniente.

Potrai rivolgerti di persona al centro che segue:

TELEVIDEO SNC
VIA P. ARDUINO 1 - MARGHERA
041/922200

Facci sapere :winking-face:

Ciao

Sergio
Samsung Community Expert

Note9 è arrivato! Scopri QUI il Note più potente di sempre!

Ti sei appena iscritto/a? Presentati alla Community cliccando QUI :handshake: :smiling-face:

0 Likes
pierluigi12
First Poster
Opzioni

ok   grazie ...

0 Likes