in data 12-04-2017 07:53 AM
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
Ciao,
sto cercando di capire come mai, da un giorno all'altro, le cuffiette riproducono la musica solo da un auricolare (destro). Non mi pare di aver cambiato nulla delle impostazioni precedenti che mi consentivano l'ascolto da entrambi gli auricolari. Dal lato desto (impostato come principale) nessun problema. Da quello di sinistra invece, ricevo solo le indicazioni vocali (connesso, disconnesso, ecc. ecc.) ma la musica proprio no. Non mi ricordo se c'è da smartphone una funzione che abilita/disabilita l'esclusione di un altoparlante e se c'è, non la trovo.
Per farla breve e appurato che gli auricolari funzionano entrambi, come devo fare per tornare ad ascoltare i brani musicali non in mono?
Se mi sono sufficientemente spiegato, grazie in anticipo per il possibile aiuto.
Un saluto.
Risolto Andare alla soluzione.
1 Soluzione
Soluzioni accettate
in data 12-04-2017 08:05 AM
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
in data 12-04-2017 08:05 AM
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
in data 26-10-2018 06:04 PM
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
Ciao sono Pier e il mio problema con le gear iconx e che da un paio di giorni l'auricolare detro ha un volume bassissimo
(nn si sente piu') mentre il sinistro funziona bene . ho provato a fare il reset ma nn succede nulla .. sono deluso devo dire pensavo fosse un prodotto ben testato e invece leggo anche nella community samsung che il problema ce lo ha piu' di qualcuno ,, comunque cosa devo fare visto che sono in garanzia . a chi mi devo rivolgere? ..per farlo riparare ? io abito in quel di mestre venezia .
ringrazio per la risposta
in data 29-10-2018 09:38 AM
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
Ciao pierluigi12,
sarà necessario richiedere una verifica presso un centro assistenza autorizzato, considerando che il reset non ha fornito una soluzione all'inconveniente.
Potrai rivolgerti di persona al centro che segue:

Ciao
in data 31-10-2018 06:57 AM
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
ok grazie ...