in data 26-01-2025 11:31 AM
in data 27-01-2025 09:34 AM
Ciao JohnTomVic,
mi spiace per quanto racconti, e posso capire il tuo sentimento .
Vorrei tuttavia far notare che nessun aggiornamento è pensato per rovinare un dispositivo, anzi.
È da considerare invece come l'elettronica non sia infallibile, e che un intoppo possa pur sempre capitare, in particolar modo man mano che un apparecchio porta con sé anni sulle spalle.
In questo contesto, la cosa migliore da fare è affidarsi a un Centro Assistenza Samsung per analizzare il caso specifico, capire cosa non vada per il verso giusto, e ricevere precise istruzioni.
Ti raccomando pertanto a procedere in tal senso, così da poter ripristinare l'uso del tuo Gear S3.
Lo Staff resta a disposizione.
Buona giornata.
in data 27-01-2025 12:27 PM
in data 29-01-2025 04:35 PM
Ciao JohnTomVic,
comprendiamo possa essere rammaricato, ma possiamo dirti che non vi è alcuna evidenza del fatto che l'aggiornamento abbia causato il guasto di una componente hardware dell'orologio: tantissimi esemplari dello stesso modello sono stati correttamente aggiornati senza alcuna conseguenza, dunque è evidente che tale condizione non è causata dall'update in sè, bensì si tratta di un guasto di specifici esemplari.
Siamo spiacenti ma, dal momento in cui il prodotto non è in garanzia, è regolare che si possa procedere con una riparazione solo previa accettazione del preventivo.
Rimaniamo a disposizione.
Ciao
Veronica_F
Samsung Community Expert
in data 29-01-2025 09:30 PM
in data 30-01-2025 10:27 AM
Ciao @JohnTomVic,
ti ho inviato un messaggio privato: puoi vederlo cliccando sull'icona del tuo profilo in alto a destra e selezionando la voce "Messaggi privati" oppure, se ci scrivi dall'app Samsung Members, controllando le notifiche.
Ti chiedo gentilmente di visionare il messaggio e farmi avere riscontro. Grazie!
Ciao
Cornelia
Samsung Community Expert