Il suggerimento automatico consente di limitare rapidamente i risultati della ricerca grazie al suggerimento di corrispondenze possibili durante la digitazione.
Visualizzazione dei risultati per
Cerca invece
Intendevi dire:
Wearables
Rimani sempre connesso con i nostri wearable! Condividi con noi la tua esperienza con i nostri Smartwatch e le nostre Earbuds
Il suggerimento automatico consente di limitare rapidamente i risultati della ricerca grazie al suggerimento di corrispondenze possibili durante la digitazione.
Buongiorno a tutti,
volevo sapere se e quali app state utilizzando per la ricezione/lettura/risposta di messaggi (sms) ed email sul vostro... Visualizza Post
Vista la vocazione "sport" del samsung Gear S3 Frontier, sarebbe davvero utile e renderebbe il dispositivo molto più appetibile, non chè... Visualizza Post
Buongiorno...ho trovato vari errori sul mio gear s3 che vi elenco:
1. L'applicazione s voice funziona malissimo ma questo credo che gia5lo... Visualizza Post
ciao a tutti è da mesi ormai che non riesco ad aggiornare il mio gear fit 2 da tutti i miei 3 smartphone (galaxy note 4, huawei p9 plus e sony... Visualizza Post
Salveho un gear s3. mi sapete consigliare la % ideale per mettere in carica s3 gear? il cellulare di solito non lo faccio mai andare sotto il 20%.... Visualizza Post
buongiono,
sto riscontrando problemi nell'invio file al mio Gear S3 (appena acquistato). Di fatto non riesco a inviare foto e musica e ricevo... Visualizza Post
Salve, ho comprato da poco il Gear S3 Frontier, il vostro top di gamma per quanto riguarda gli smartwatch.
Possibile che non avete pensato che un... Visualizza Post
Salve ho installato sul dispositivo le due app in oggetto che a una prima impressione sembrerebbero funzionare, ma, per esempio avviando un... Visualizza Post
Ciao a tutti,
ho un S7 Edge e, da poco, il gear S3 frontier.
Vorrei acquistare degli auricolari bluetooth al posto di quelli con filo, ma il... Visualizza Post
Salve, in data 24/12/2016 acquisto l'orologio in oggetto, tuttavia a distanza di qualche giorno dal primo utilizzo mi accorgo che il... Visualizza Post
Buongiorno a tutti.
Dopo l'ultimo aggiornamento, ho notato una strana anomalia nel mio gear.
Il consumo generale della batteria sembra... Visualizza Post
ciao uso da sempre gear S abbinato a galaxy s7 edge, visto che sopratutto d'estate inserisco la sim x evitare di portarmi il cell mi chiedevo... Visualizza Post
ciao a tutti, ragazzi qualcuno sà se è possibile vedere le foto sul gear quando arrivano tramite whatsapp o telegram? io ho gear S abbinato a... Visualizza Post
salve, uso da sempre gearS abbinato a galaxy s7 edge, leggo e rispondo ai messaggi di whatsapp e telegram senza prendere il telefono dalla... Visualizza Post
Buonasera, il 29.12.2016 ho acquistato il GEAR S3 Froniter che dopo il buon funzionamento per circa 2 giorni, non ha ricevuto più notifiche. Devo... Visualizza Post
anche per me stessa domanda.
Quando nuovo aggiornamento per eliminare problema notifiche?
Ho Gear s3 connesso con Honor 7, primo giorno tutto... Visualizza Post