Il suggerimento automatico consente di limitare rapidamente i risultati della ricerca grazie al suggerimento di corrispondenze possibili durante la digitazione.
Visualizzazione dei risultati per
Cerca invece
Intendevi dire:
Wearables
Rimani sempre connesso con i nostri wearable! Condividi con noi la tua esperienza con i nostri Smartwatch e le nostre Earbuds
Il suggerimento automatico consente di limitare rapidamente i risultati della ricerca grazie al suggerimento di corrispondenze possibili durante la digitazione.
Ciao a tutti.
Qualche giorno fa si è aggiornato il mio gear s3 a tizen 3. Ho notato che perde qualche notifica e spesso non segnala col puntino... Visualizza Post
Ciao,
ho aggiornato da una settimana a tizen 3.0 il mio s3 frontier e la percentuale della batteria scende a vista d'occhio, prima durava... Visualizza Post
Black friday... Samsung gear S3 Classic è tra i prodotti che possono essere acquistati con il codice promozionale... peccato che una volta inserito... Visualizza Post
Salve, ho preso ieri un gear fit 2 ma ho notato che quando mi allontano dal campo che è posizionato il telefono il gear si disconnette ma quando mi... Visualizza Post
Salve a tutti, due mesi fa ho acquistato il mio gear s3 solo vorrei capire se oltre al tempo il gear sa anche registrare la mappa del percorso... Visualizza Post
Ciao!
Vorrei una informazione. Il gear in questione, fra le varie funzioni, dispone anche di alcune gestures dal polso? Ovviamente a parte il... Visualizza Post
Buonasera, sono un cliente samsung molto convinto infatti posseggo le cuffie iconx un gear s3 frontier e il galaxy s8. Da quando ho acquisto le... Visualizza Post
Salve, poiché la lettura cardio da polso del gear S3 è davvero inaffidabile durante l'attività fisica, è possibile leggere sul display... Visualizza Post
Buongiorno, ho appena comprato un gear s3 frontier, il commesso di mediaworld mi aveva assicurato che funzionava con tutti gli smartphone, per di... Visualizza Post
buona sera a tutti.
sono nuovo della community e quindi mi scuso in anticipo per eventuali errori, anche di "netiquette".
lunedì il mio... Visualizza Post
Buonasera,
Premetto che ho uno smartphone Samsung Galaxy Note 4.
Vorrei chiedere se è possibile usare il gear collegato al telefono con la... Visualizza Post
Buonasera, dopo il note 8 sono stato rapito dalla coppia Gear Sport e IconX.
In particolare volevo sapere come controllare la musica sul Note 8... Visualizza Post
Salve, mi capita che se mi arriva un e-mail sul mio gear s3 e non guardo subito, scompare la notifica, e compare
il puntino, mi aspetterei... Visualizza Post
Buongiorno,
a differenza del gear fit 2 che segnava 500 piani saliti al giorno, dopo l'ultimo aggiornamento, il mio GEAR FIT 2 PRO non segna... Visualizza Post
Ciao a tutta la comunity.....
Chiedevo se qualcuno conosce un quadrante per gear s3 con le lettere al posto dei numeri ?
Tipo NONE E... Visualizza Post
Questa mattina mi è comparso un aggiornamento di firmware per S3 frontier.
Dopo l'installazione mi sono accorto che è sparita la gesture che... Visualizza Post