Il suggerimento automatico consente di limitare rapidamente i risultati della ricerca grazie al suggerimento di corrispondenze possibili durante la digitazione.
Visualizzazione dei risultati per
Cerca invece
Intendevi dire:
Wearables
Rimani sempre connesso con i nostri wearable! Condividi con noi la tua esperienza con i nostri Smartwatch e le nostre Earbuds
Il suggerimento automatico consente di limitare rapidamente i risultati della ricerca grazie al suggerimento di corrispondenze possibili durante la digitazione.
Salve,
Ho.un problema con il mio Gear S2,in pratica si accende,carica,vibra quindo tutto ok,ma io non vedo nulla. Lo schermo resta nero sia da... Visualizza Post
Buonasera, come da titolo ho perso la custodia/caricabatterie delle mie cuffie Iconx. Per cui non riesco più a ricaricarle! Dove posso... Visualizza Post
Salve
Ho preso un gear fit 2 e l ho associato al s8 e funziona tutto bene vorrei solo chiedervi se è normale che se mi arrivano 2 messaggi della... Visualizza Post
Salve ho effettuato oggi l aggiornamento sul gear s3 frontier. Ho installato facer e ho impostato orologio sempre. Quado scelgo una wf facer dopo... Visualizza Post
Buonasera ho un gear s2 classic che prima utilizzavo con s6 edge e ora con s8 plus. Riscontro con entrambi i cellulari lo stesso problema.... Visualizza Post
Buonasera,
Ad inizio maggio ho acquistato un gear fit s2.
Oggi, dopo solo 6 mesi, mi sono accorto che dei due contatti color oro necessari... Visualizza Post
Salve
Ho da poco comprato un gear fit 2,tutte le funzioni di monitoraggio sembrano funzionare correttamente.Unica pecca è che nonostante abbia... Visualizza Post
Salve, ho sincronizzato il mio Gear s3 con iPhone 6 Plus Tutto ok sole che i contatti sincronizzati sul Gear visualizzo solo i numeri telefonici... Visualizza Post
Buongiorno,
il Gear S2 Classic è compatibile con Galaxy S8 Plus? Questo smartphone non compare nella lista ufficiale dei device compatibili.
... Visualizza Post
salve a tutti,
ho riscontrato un nuovo problema per gear s3:
quando ricevo una chiamata via whatsapp il gear s3 non segnala nulla: non si... Visualizza Post
Buongiorno a tutti,
sono nuovo nel forum, e chiedo scusa se il problema è stato già presentato in qualche altro topic da me non individuato.
Ho... Visualizza Post
Scusate ma non trovo questa informazione da nessuna parte...
Qual'è l'ultima versione del Fit 2?
Ho letto di alcuni aggiornamenti ma a... Visualizza Post
Buongiorno a tutti. Volevo sapere quali erano i formati audio che il Gear s3 supporta dato che ho 300 canzoni sullo smartphone ma ne sono presenti... Visualizza Post
Salve a tutti, ieri mentre il Gear Fit 2 installata il nuovo aggiornamento, si è spento al 90% dell'installazione per batteria scarica......... Visualizza Post
INCREDIBILE!!!! Dopo 20 Giorni di utilizzo ho portato il gear in assistenza perchè la ghiera era "traballante", dopo 10 giorni è tornato... Visualizza Post