Salve, dove è possibile trovare informazioni sugli aggiornamenti di questo smartband? Sul forum Fitbit (prima avevo un Charge 2) venivano creati... Visualizza Post
Rimani sempre connesso con i nostri wearable! Condividi con noi la tua esperienza con i nostri Smartwatch e le nostre Earbuds
Custom List Message Item |
---|
Salve, dove è possibile trovare informazioni sugli aggiornamenti di questo smartband? Sul forum Fitbit (prima avevo un Charge 2) venivano creati... Visualizza Post |
Buongiorno,ho un problema con il mio gear s3 frontier. Mi sono inscritto alla sezione togheter in samsung health,e ho partecipato ad una... Visualizza Post ciao, sul mio samsung gear s3 frontier il quadrante della sfida passi non riesce a rilevare una sfid... Visualizza Post |
Salve, esiste un forum ufficiale in cui trovare informazioni su questo smartband? Oggi mi si è installato un nuovo aggiornamento (e da allora... Visualizza Post Ciao, per un forum ufficiale basta spostarti nella sezione dedicata Tablet e accessori indossabili. ... Visualizza Post |
Ciao a tutti Dove trovo il nome modello completo del Gear S2 Classic? Quello che inizia con SM-R732 e finisce con ITV nella versione... Visualizza Post |
Ciao a tutti, ho acquistato da pochi giorni un samsung gear s3 classic. Il problema sorge dopo aver collegato lo smartwatch al mio cellulare (asus... Visualizza Post Ciao Giuglio, benvenuto, il tuo dispositivo è stato testato e garantito per la versione 5.0 di Andro... Visualizza Post |
Salve, vorrei sapere se il gear 2 SM-R380 è compatibile con S8 plus? Visualizza Post Ciao Michael58, considerando che il Galaxy S8 Plus è di nuovissima produzione, mentre il Gear 2 è st... Visualizza Post |
Buongiorno. Fino a ieri avevo un gear fit 1 e ieri mi sono aggiornato al 2... ma io indosso l'orologio al polso destro... possibile che non vi... Visualizza Post |
E si, dopo aver tribolato con i piani, sostituito la scheda madre ad agosto (5 settimane di assenza) e aver cambiato cinturino che si è rotto... Visualizza Post |
Qualcuno sa dove posso trovarli? ... Visualizza Post |
Ciao a tutti! Avevo installato sul mio bear i quadranti di Samsung con rilakkuma..l'ho dovuto ripristinare per collegarlo ad un altro... Visualizza Post Buongiorno, pure io ho lo stesso problema, però io li ho comprati, li vedo ma non li posso mettere s... Visualizza Post |
Buongiorno, premesso che dopo 1 mese di utilizzo è indecente che già ci siano problemi, al he al mio gear s3 come a quanto pare a molti altri,... Visualizza Post Ciao Cley, Benvenuto sulla Community Samsung! Mi dispiace per la problematica che riscontri sulla gh... Visualizza Post |
Buonasera Vorrei segnalarvi la mia disavventura con l'esistenza Samsung. A settembre ho portato il mio Gear S2 ancora in garanzia in... Visualizza Post Buongiorno Il problema è stato risolto,Il Gear è stato riparato in garanzia. Grazie soprattutto all'... Visualizza Post |
Buongiorno sul mio gear s3 frontier quando appoggio il palmo della mano sul quadrante non va in pausa. .. Cosa devo fare..? Visualizza Post Ciao dragonsam, Benvenuto nella nostra Community! l'anomalia si è presentata dopo qualcosa in partic... Visualizza Post |
Salve dal 14 ottobre 2017 il mio Samsung gear fit 2 è in assistenza per non si caricava ad oggi 30 ottobre ancora non ho riavuto il gear fit 2 ne... Visualizza Post Ciao Fastum77, i centri più vicini sono i seguenti: ELETTRONICA MURARO VIA MARCONI, 38/40 04100 LATI... Visualizza Post |
Salve. Da circa un anno possiedo i Gear Iconix e da quando li posseggo sono stato in assistenza ben 7 volte per diversi problemi che si sono... Visualizza Post |
Qualcuno qui in Italia ha ricevuto l'ultimo fimware per il gear fit 2? Per intenderci ora sono presenti anche le watch face del gear fit 2... Visualizza Post Ciao marcothx, Benvenuto sulla Community Samsung! :smileyvery-happy: Al momento non vi sono informaz... Visualizza Post |
Buonasera, è possibile durante l'arco della giornata azzerare il contapassi, per ricominciare per es. a meta giornata? spero di essere... Visualizza Post Ciao franco14, ti do il Benvenuto sulla nostra Community! :smileyvery-happy: Mi dispiace confermarti... Visualizza Post |
Buongiorno, I tasti capacitivi Apps recenti e Indietro, di sera non sono visibili e pur avendone memorizzato la posizione, talvolta non riesco a... Visualizza Post ciao a tutti! ero interessato all'acquisto delle Gear iconx 2018 ma non sono sicuro siano compatibil... Visualizza Post |
Ciao, ho avuto il problema che pare essere molto diffuso per questo dispositivo e cioè non funzionava più la ghiera, quindi l'ho portato in un... Visualizza Post |
Buongiorno, ho appena acquistato un Gear s3 frontier e un galaxy note 8.Ho notato che su gear s3, l'unico assistente personale è s-voice il... Visualizza Post Ciao, purtroppo su Gear S3 è previsto solo S Voice. Se ti fa piacere nelle altre Community hanno pro... Visualizza Post |
Oggetto | Likes |
---|---|
11 | |
6 | |
4 |