in data 09-06-2024 03:59 PM
volevo sapere se il SAMSUNG Galaxy Watch4 Classic 46mm emette un segnale o una vibrazione qualora si disconnettesse dallo smartphone (Galaxy S22 Ultra) a causa della distanza da esso. In internet non trovo risposte. Grazie.
Risolto Andare alla soluzione.
in data 09-06-2024 10:25 PM
in data 09-06-2024 10:25 PM
in data 10-06-2024 01:52 PM
Buongiorno Goll, come avrai intuito, sono alla ricerca di un dispositivo che mi aiuti a non dimenticare il telefono. Ne ho vagliati molti, ma nessuno di questi possiede tale caratteristica (chissà poi perché) , oppure richiedono di installare file formato apk. Solo Samsung pare prevedere la vibrazione dello smartphone in caso di disconnessione... e Samsung sia 🙂
Grazie Goll, sei puntuale, veloce, affidabile (spero) e gentile. Buona giornata.
in data 10-06-2024 03:38 PM
in data 11-06-2024 11:58 AM
Ciao a tutti,
Frank55, sono veramente lieto che sia riuscito ad ottenere le informazioni che cercavi, grazie all'utilissimo all'aiuto del nostro Samsung Members Star Goll, che ringrazio! 😉
A tal proposito, ti suggerisco di dare un'occhiata al seguente link:
Rimango a completa disposizione.
Ciao!
in data 13-08-2024 04:56 PM
Buongiorno, ho un Samsung Galaxy Watch3 Classic associato a Samsung Galaxy Ultra S24 ...purtroppo non notifica più l'avviso Vibracall di disconnessione tra i due. Ho visto nelle all'interno del Watch, in Impostazioni -> Funzioni Avanzate -> Avvisi di disconnessione ed è attivo, è stato riavviato più volte, ma nulla. Forse dovrei formattarlo? Oppure come dicono in altri forum tale funzione è stata eliminata o incompatibile in quanto il Watch3 è piuttosto datato?