Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Mancata ricezione notifiche

(Argomento creato il giorno: 22-03-2023 02:25 PM)
309 Visualizzazioni
Silvia_75
Journeyman
Opzioni
Buongiorno a tutti, da un po' non ricevo più le notifiche di whatsapp e degli SMS sul mio galaxy watch 4. Ho un samsung A51. Potete aiutarmi? Grazie 
0 Likes
8 Risposte
hany25
First Poster
Opzioni
Cancellare il app dopo scaricare da nuovo
0 Likes
lazzaboiii
Pioneer
Opzioni
controlla se sono state tolte dalle notifiche sull'orologio da galaxy wear
0 Likes
Andrea_C1
Expert
Opzioni

Ciao a tutti,

@Silvia_75, bentornata nella Community Samsung! 🤝

Tale situazione riguarda solamente le notifiche di Whatsapp e dei messaggi SMS?

La prima cosa da fare, in casi simili, è verificare le impostazioni di notifica per vedere se sono state selezionate delle opzioni particolari:

• Galaxy Wearable
  • Impostazioni orologio
  • Notifiche

Oltre a controllare che le notifiche risultino abilitate per tutte le app di tuo interesse, ti consiglio di verificare che non sia stata selezionata la voce "Mostra avvisi con smartphone non in uso" perchè, in tal caso, le notifiche arriveranno all'orologio solo quando il telefono non viene utilizzato.

Se non dovessi risolvere, ti consiglio di ripristinare il collegamento tra l'orologio e il tuo smartphone, così da poter correggere eventuali errori che possono esserci nella sincrnonizzazione. 

Effettua inoltre un reset dei parametri di rete del tuo Galaxy a51, in questo modo:

• Impostazioni
  • Gestione generale 
  • Ripristino
  • Ripristina impostazioni di rete

Successivamente ti verrà richiesto di configurare nuovamente le eventuali reti wi-fi e bluetooth associate in precedenza.

Tienimi aggiornato, grazie.

A presto!

Andrea
Samsung Community Expert
0 Likes
Silvia_75
Journeyman
Opzioni
Andrea grazie per la risposta. Avevo già fatto il reset ma non so come mai ogni tanto le perde. Proverò a fare i passaggi che mi hai scritto.
0 Likes
Sergio_S
Expert
Opzioni

Ciao a tutti,

Silvia_75 ti ringrazio per il gentile riscontro. 

A seguito dello svolgimento delle indicazioni fornite dal collega Expert Andrea_C1, ti invito gentilmente a tenerci aggiornati sul comportamento del dispositivo. Grazie per la disponibilità.

Restiamo a tua completa disposizione per fornirti il supporto dedicato.

A presto! 😊

Sergio
Samsung Community Expert

0 Likes
Silvia_75
Journeyman
Opzioni
Grazie a tutti, ho risolto con il reset. Speriamo tenga.
Sergio_S
Expert
Opzioni

Ciao Silvia_75,

sono lieto che le indicazioni fornite in precedenza siano state risolutive al fine di risolvere l'inconveniente riportato :handshake:

Tienici aggiornati sul comportamento del dispositivo, non esitare a contattarci per future comunicazioni.

Ciao! 😊

Sergio
Samsung Community Expert

0 Likes
MarcoFede14
Explorer
Opzioni
Buongiorno, avevo già fatto un post ma non só perché non lo trovo più. Ve lo ripropongo ho un galaxy watch 4 bt e di recente ho acquistato un galaxy a54 5g ma allo stato attuale nonostante abbia aggiornato sia telefono che orologio ho dei problemi alle notifiche. A volte non mi arrivano quelle di whatsapp e nonostante io abbia attivato anche la ricezione notifiche di youtube e che possa ricevere le notifiche con telefono in uso le notifiche di youtube sull'orologio non mi arrivano proprio! Vorrei capire se a questo punto il mio watch ha dei problemi oppure no.purché posso capire che all'inizio non avendo un telefono samsung potessi avere dei problemi, ma ora che ho tutto samsung in teoria questi problemi non dovrebbero manifestarsi. Attendo una cortese risposta dai più esperti
0 Likes