... Visualizza Post
Ciao Mael_Schneider, ci stiamo preparando per questa novità, e seguiranno aggiornamenti in merito. R... Visualizza Post
Rimani sempre connesso con i nostri wearable! Condividi con noi la tua esperienza con i nostri Smartwatch e le nostre Earbuds
Custom List Message Item |
---|
... Visualizza Post Ciao Mael_Schneider, ci stiamo preparando per questa novità, e seguiranno aggiornamenti in merito. R... Visualizza Post |
Buongiorno, qualche giorno fa il display del mio Active 2 ha smesso di funzionare. L'orologio non è caduto, ne ha sbattuto da qualche parte.... Visualizza Post Ciao Saro0912, ti do il benvenuto nella nostra Community! A giudicare dalla situazione, sarebbe oppo... Visualizza Post |
Salve ho acquistato un Samsung Watch 5 ed lo carico sempre la sera, questa mattina mi sono svegliato ed la batteria é al 5%.Cosa devo disattivare... Visualizza Post Io ho lasciato tutto di default, addirittura ho impostato la misurazione cardiaca continua con gli a... Visualizza Post |
Ciao a tutti, sono possessore da pochi giorni del Galaxy Watch 5 e mi chiedevo se per quei giorni in cui non necessito di indossare l'orologio,... Visualizza Post Ci mette circa 1 ora e 10 minuti da 0 a 100...non c'è bisogno che lasci per tutto quel tempo... Visualizza Post |
Buonasera ho un Samsung S22+ e mi è appena arrivato il watch 5 44 m ma non mi funziona nessuna notifica, già fatto svuota cache già... Visualizza Post Se non rileva il battito cardiaco (quindi non rileva che è indossato) non riceve alcuna notifica e n... Visualizza Post |
Ho uno SmartWatch4 Classic e volevo installare il client di posta elettronica Samsung E-mail. Ma aprendo lo store nell'orologio... Visualizza Post Ciao edos14, ho modo di confermarti che, nella misura in cui un'applicazione non è disponibile all'i... Visualizza Post |
Buongiorno, mi cadono in continuazione, è possibile una soluzione, ho provato tutte le tre opzioni di gommini a disposizione Visualizza Post Ciao RobGal, ti do il benvenuto nella Community di Samsung! Mi dispiace che i gommini presenti in co... Visualizza Post |
Buondì, col vecchio smart watch mi vibrava solo il polso per svegliarmi, e lo trovavo molto meno invasivo del telefono che vibra accanto al letto e... Visualizza Post Ciao sgane, ti do il benvenuto nella nostra Community! La soluzione proposta da Bunga è valida, ed i... Visualizza Post |
Salve a tutti,qualcuno sa se il galaxy watch 4 è compatibile con g- watch app per controllare la glicemia? Grazie. Visualizza Post Ciao pirmy, ti do il benvenuto nella nostra Community! Essendo l'App in questione sviluppata da terz... Visualizza Post |
Ciao, come si fa a tenere traccia correttamente delle vasche fatte in allenamento solo gambe in piscina coperta? Grazie Visualizza Post Ciao Guidonzolo, vedo che c'è già un thread in corso, ti chiedo gentilmente di proseguire qui: https... Visualizza Post |
Il mio galaxy watch 5 non mi registra più il percorso, quanto ho percorso e la velocità che ho fatto quando uso l'allenamento ciclismo Visualizza Post L'orologio è aggiornato e l'allenamento lo avvio manualmente, le impostazioni gps le ho attivate tut... Visualizza Post |
Buongiorno Un problema nel Bluetooth que si collega però non va su le coffie qualcuno ha idea grazie Visualizza Post Ciao ahmedjv, ti do il benvenuto in Community! Per poterti fornire l'assistenza dedicata avrei bisog... Visualizza Post |
Ciao a tutti, Sapete dirmi se Galaxy Note10 è compatibile con Galaxy Watch5 Pro è Buds2 Pro? Il Watch5 Pro avrà il Controller Fotocamera? ... Visualizza Post |
Nemmeno 3 mesi fa ho comprato un orologio Smartwatch pro 5 devo dire molto bello e utile ma dopo un poi gia' si parla di una nuova... Visualizza Post Ciao CuoreAzzurro, grazie per averci scelto! In merito alla tua considerazione ci tengo a comunicare... Visualizza Post |
Sul mio galaxy watch 4 vorrei impostare la mia carta per fare pagamenti tramite nfc. Come sul telefono uso google wallet. Aggiungo la mia carta sul... Visualizza Post Ciao. Ho lo stesso problema. Samsung pay non riconosce però la postepay evolution. Il mio telefono è... Visualizza Post |
Ma qualcuno sta ricevendo aggiornamenti sui watch 4? Visualizza Post Ciao a tutti, al momento, l'ultimo aggiornamento per Galaxy Watch4 (SM-R870, versione Italiana) è st... Visualizza Post |
Ciao a tutti, da qualche giorno ho acquistato le Buds2 Pro e le sto provando. Volevo sapere, ma è normale che quando ne tolgo una non si mette... Visualizza Post Ciao a tutti, @AleC93, ti informo che, con le Galaxy Buds2 Pro, per poter bloccare e mettere in paus... Visualizza Post |
Credo di aver inavvertitamente cancellato il post precedente...Scrivo questo nuovo post a beneficio di Andrea dello staff che ringrazio per la... Visualizza Post Ciao Giancot71, ti confermo che il precedente thread risulta essere stato cancellato, ma non preoccu... Visualizza Post |
Salve a tutti. Ho da poco acquistato un samsung watch 5 pro. Lo sto ricaricando con il caricabatterie del mio s23 ultra da 45... Visualizza Post |
Ho un problema con la cuffia sinistra delle mie Buds2. Premessa le cuffie ce le ho da poco meno di quattro mesi, quindi non da molto e non credo... Visualizza Post Ciao Matteo147, ti do il benvenuto in Community! Mi spiace per la situazione che stai riscontrando. ... Visualizza Post |