Il suggerimento automatico consente di limitare rapidamente i risultati della ricerca grazie al suggerimento di corrispondenze possibili durante la digitazione.
Visualizzazione dei risultati per
Cerca invece
Intendevi dire:
Wearables
Rimani sempre connesso con i nostri wearable! Condividi con noi la tua esperienza con i nostri Smartwatch e le nostre Earbuds
Il suggerimento automatico consente di limitare rapidamente i risultati della ricerca grazie al suggerimento di corrispondenze possibili durante la digitazione.
Buonasera, ho un problema con le mie Buds+ dopo circa 2 anni e mezzo di vita. All'improvviso la cuffietta sinistra ha smesso di funzionare,... Visualizza Post
Buongiorno a tutti,
sono nuovo e probabilmente con poca esperienza.
Provengo da 2 vecchi smartwatch (Watch 4 e Amazfit GTR2) con i quali mi... Visualizza Post
Buongiorno volevo un informazione su queste cuffie volevo acquistarle,il mio dubbio è che le mie orecchie sono piccole riuscirò ad usarle... Visualizza Post
Buongiorno,
Volevo sapere se il Samsung Gear (modello sm-v700), siccome dovrebbe essere il primo modello di galaxy watch (o uno dei primi),... Visualizza Post
Buongiorno, ho provato il mio nuovo watch 4 classic in piscina, ho fatto 36 vasche ma me ne sono state conteggiate 51, parecchio sfalsato, qualcuno... Visualizza Post
Salve a tutti ho un galaxy watch 4 classic da circa 8 mesi, l'ho comprato perché ho problemi con la pressione sanguigna. Mi sono accorto fin da... Visualizza Post
Salve mi sono accorto che il contapassi Health con il Sansung galaxy 5 pro ,conta tutti i movimenti del braccio come se fossero passi .
Come mai... Visualizza Post
Salve a tutti,
ho un problema che riguarda il mio s22 ultra e le buds2 pro. Praticamente quando arriva una notifica mentre sto, ad esempio,... Visualizza Post
come da foto, vi mostro il mio problema! lavo polso e cinturino giornalmente con sapone neutro! chi di voi stesso problema? consigli?
... Visualizza Post
Buongiorno purtroppo è da circa 20 giorni forse anche di più che il mio galaxy Watch 46 e il mio xiaomi 11 non rimangono collegati ma si scollegano... Visualizza Post
Buongiorno. Ho un problema con il mio nuovo watch 5. Non riesco ad installare google assistente vocale. Sullo store del watch non c'è. Come... Visualizza Post
Per una corsa ho utilizzato l'app Adidas running sullo smartwatch, a fine allenamento ho salvato, ma nella stessa app sullo smartphone s20+... Visualizza Post
Buongiorno a tutta la Community.
vi disturbo per chiedervi se potevate aiutarmi nel verificare se le cuffie buds 2 Pro che ho preso sono... Visualizza Post
Salve a tutti io ho un Samsung galaxy watch 4 classic 46mm e avrei una domanda da fare : è normale che associando degli auricolari all'orologio... Visualizza Post
Ho un problema con le cuffiette.
Fanno fatica a connettersi al telefono, si connettono ma ci impiegano molto tempo e alcune volte mi tocca... Visualizza Post
Salve ragazzi volevo comprare delle buds Samsung da non spendere tanto....
Però nonostante i video recensione non riesco a capire quali tra... Visualizza Post