Buongiorno, Sto valutando l'acquisto di questo smart watch e vorrei sapere se c'è la possibilità di selezionare e personalizzare i... Visualizza Post
Rimani sempre connesso con i nostri wearable! Condividi con noi la tua esperienza con i nostri Smartwatch e le nostre Earbuds
Custom List Message Item |
---|
Buongiorno, Sto valutando l'acquisto di questo smart watch e vorrei sapere se c'è la possibilità di selezionare e personalizzare i... Visualizza Post |
Salve, io ho da un po un paio di buds2 ma da oggi quando le connetto al telefono si collega una sola, l'altra è carica ma non esiste per il... Visualizza Post Ciao @Power_TLG, mi spiace per questa situazione. La cosa migliore da fare è provare ad eseguire il ... Visualizza Post |
buonasera, è il secondo paio di cuffiette galaxy buds che mando in riparazione a causa di un difetto della cuffietta destra. da un giorno all... Visualizza Post Ciao @Marty74, ti confermo che è possibile sostituire la batteria del Galaxy Fit. Per informazioni s... Visualizza Post |
Da che sono passato ad s23 non posso più installare app tipo alexa o whatsapp sul mio watch 5 pro. Visualizza Post Ciao a tutti, @lukebd, ti do il benvenuto nella Community ufficiale di Samsung Italia! In merito a q... Visualizza Post |
Is it possible to customize Galaxy watch sport faces, for example to add speed, altitude...according to personal desires? Visualizza Post Hi Veronica, thank you for your feedback. I have a Galaxy Watch 5 pro. I will have a look of customi... Visualizza Post |
Buongiorno ho bisogno di 2 info. La prima è che se vado in farmacia mi misurano normalmente la pressione sanguigna mentre nel manuale del watch 5... Visualizza Post È tutto aggiornato ovviamente, ho controllato se le notifiche Gmail sullo smartwatch sono attive e l... Visualizza Post |
Buonasera. Ho comprato le Samsung Buds 2 Pro. Mi chiedevo: a che percentuale va caricato il case? È come il cellulare la... Visualizza Post Grazie davvero a tutti per il vostro tempo e per le informazioni che mi avete dato 👏 🙏 Visualizza Post |
Hello I need to adjust the duration of the notifications on my watch. When I get a notification on my watch I... Visualizza Post Very kind of you. Thank you very much. I really need this for the messages I receive from WhatsApp m... Visualizza Post |
Salve a tutti, ho un problema con whatsapp sul mio 5 pro. Ho disinstallato l app (whatsapp) sullo smartwatch e purtroppo non riesco più a trovarla... Visualizza Post |
Perchè mi dice che è impossibile avere informazioni sulla batteria dello smartwatch? Visualizza Post Ciao Vtp, il messaggio "Impossibile ottenere informazioni sulla batteria" si presenta quando la conn... Visualizza Post |
Buongiorno , come da titolo ho il watch 5 pro color argento, comprato a gennaio 2023, ma da qualche tempo mi sono accorto che sulla cassa... Visualizza Post Ciao casait2002, sono davvero spiacente per la situazione. Hai avuto modo di segnalare nuovamente la... Visualizza Post |
Buonasera a tutti, Scrivo per raccontare la mia esperienza negativa con lo smartwatch in oggetto. Il primo esemplare l'ho... Visualizza Post Ciao Supermario78, capisco il disagio che traspare dalle tue parole, ci mancherebbe 🤝 Ad ogni modo,... Visualizza Post |
Buongiorno, volevo sapere se con il gear S2 o futuro S3 è possibile telefonare. Inoltre volevo sapere se l'orologio sfrutta la sim del... Visualizza Post Ciao Bigfox53, ti ringrazio per il gentile riscontro . Come riportato all'interno del manuale utente... Visualizza Post |
Visto che dovrò comprare le buds 2 vorrei sapere le qualità di questi auricolari Visualizza Post Ciao a tutti, Cricava10 gli auricolari, per cui richiedi un feedback, risultano essere particolarmen... Visualizza Post |
QUALCUNO X COTESIA PUÒ SPIEGARMI IL PERCHE DELLE COVER E CINTURINI X IL WATCH 4 FANNO TUTTI I COLORI TRANNE IL GIALLO LIMONE???????????GRAZIE ... Visualizza Post |
Vorrei prendere un nuovo smartwatch quale mi consigliare dei 2? Visualizza Post Quasi copio un'altra risposta: per la maggiore batteria io prenderei un Galaxy Watch 5 preferibilmen... Visualizza Post |
Mi consigliate un buon orologio? Visualizza Post Una clessidra? No scherzo, perdonami la battuta. Se lo chiedi qui dentro immagino tu intenda quale m... Visualizza Post |
Cosa vuol dire? Chi mi può aiutare? Devo portarlo in assistenza? Visualizza Post |
Si può riparare? Visualizza Post Ciao mariarizzo, recandoti in un centro assistenza specializzato, potrai verificare se sia o meno po... Visualizza Post |
Ho perso il caricatore del mio galaxy watch 4 classic 42 mm e lo volevo ricomprare ma l'ho trovato (originale) su amazon a 34 euro, possibile... Visualizza Post Ciao Sailand, ti ringraziamo per il suggerimento e ti confermo di averlo inoltrato al reparto di R&S... Visualizza Post |