in data 29-12-2021 07:51 AM
in data 30-12-2021 03:40 PM
Ciao GiuseppeDiGrigoli, benvenuto nella nostra Community!
La situazione è abbastanza insolita, in quanto garantiamo massima compatibilità con il Galaxy S21 Ultra, essendo un nostro dispositivo di punta.
Puoi confermare di aver effettuato la prima associazione del Galaxy Watch 4 con lo smartphone mediante l'applicazione Galaxy Wearable?
https://www.samsung.com/it/support/mobile-devices/come-usare-galaxy-wearable/
Se si, apri l'applicazione e recati nella sezione Impostazioni > Notifiche.
La schermata mostra un elenco di applicazioni ed è possibile scegliere, per ognuna di esse, se ricevere o meno le notifiche sull'orologio. Risultano correttamente abilitate le app di tuo interesse? Se si, prova ad effettuare un riavvio forzato di entrambi i dispositivi (telefono e Watch): sarà sufficiente tenere premuto il tasto di accensione per circa 10 secondi.
Controlla anche le impostazioni di notifica, sempre da:
Verifica le condizioni impostate su Mostra notifiche smartphone su orologio.
Facci sapere come va 🙂
Ciao!
in data 09-03-2022 02:53 PM
io lo posseggo da 4 mesi ma non sempre arrivano le notifiche, ho fatto diversi reset e riavvii ma il problema persiste.
in data 09-03-2022 04:13 PM
in data 09-03-2022 04:27 PM
non ho nessun tatuaggio, la cosa strana è che a volte arrivano a volte no, a volte whatsapp si e telegram no o viceversa, stessa cose per le gmail, alla fine sto optando per rimettermi il mio vecchio amazfit GTS visto che a me tutta la parte fit non interessa.
in data 09-05-2022 07:19 PM
Ciao, anche io ho lo stesso problema, non ricevo le notifiche
in data 16-05-2022 05:36 PM
Ciao Adrianofois,
ti ho risposto qui: https://eu.community.samsung.com/t5/wearables/smartwatch-galaxy-4-classic-associazione-difficoltosa-...
Ciao!
in data 08-07-2022 07:40 PM
io non riesco in alcun modo ad attivare le notifiche per gli sms. Quando mi arriva una chiamata vibra e si accende il display, quando arriva una mail vibra e si accende il display, quando arriva un whatsapp vibra e si accende il display, quando arriva un sms....non vibra, non si accende il display, ma il pallino rosso di notifica lo trovo!!!....è davvero tutto assurdo e molto fastidioso!!!....ovviamente nell'app werable le notifiche per i messaggi sono attivate...non capisco davvero il perché.
17-07-2022 07:40 PM - modificato 17-07-2022 07:43 PM
per risolvere il problema ci ho messo diverso tempo e ho seguito tutto ciò che ho trovato ripristinando diverse volte. Girando ho trovato la causa del problema! Almeno per whatsapp. Basta andare nelle impostazioni delle notifiche (apri whatsapp > tre puntini in altro a destra > impostazioni > notifiche ) sotto ogni dicitura " tono notifiche" basta non avere selezionato silenzioso. cambiando da silenzioso a qualunque altro suono le notifiche si riceveranno anche sul Galaxy Watch (nel mio caso Watch 4 Classic). Spero di essere stato utile a qualcuno e di aver evitato perdite di tempo come nel mio caso che mi hanno rubato un intero pomeriggio!
in data 24-07-2022 05:49 PM