Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Widget Smartwatch

(Argomento creato il giorno: 29-12-2021 10:58 AM)
823 Visualizzazioni
GiuseppeBarone
Pioneer
Opzioni
Mi chiedevo, ora che con One UI 4 è stata data attenzione ai widget, sarebbe bello poter avere un widget che mostri la percentuale di batteria dello smartwatch così come è già presente quello delle buds. Perché non realizzarlo?
4 Risposte
Cornelia_L
Expert
Opzioni

Ciao GiuseppeBarone, 

l'idea è molto buona e non mancherò di proporla internamente 🙂 

Al momento è possibile verificare lo stato di carica dei Galaxy Watch aprendo l'app di gestione Galaxy Wearable, oppure direttamente dall'orologio. Puoi valutare l'utilizzo di un quadrante che mostri in modo più immediato la carica residua, oppure cercare sul Play Store delle applicazioni ad hoc che integrino anche dei widget dedicati. 

Grazie per il feedback!

Ciao!

Cornelia
Samsung Community Expert
GiuseppeBarone
Pioneer
Opzioni
Si di queste possibilità ne sono al corrente. Però avere dei widget dedicati, di sistema senza l'utilizzo di app di terze parti, mi sembra una soluzione più intuitiva e carina
Chris961
Journeyman
Opzioni

Buonasera,

vorrei sapere se esiste un widget stile iphone, che mostri la batteria dei dispositivi collegati es buds, watch. Ho visto è presente per le buds ma non mostra info sullo smartwatch.

Mi sapreste aiutare?

Members_oCCxCId
First Poster
Opzioni

Fatelo, ma fatelo in fretta, sono passati diversi mesi ormai, serve un widget del genere senza passare attraverso app esterne fatte male, fate un widget voi per cortesia, non dobbiamo essere secondi a nessuno, tantomeno alla mela! È utile avere a colpo d'occhio la carica di tutti i propri dispositivi in un unico punto!

0 Likes