Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 
Salta alla soluzione RISOLTO

Smartwatch galaxy 4 classic associazione difficoltosa con S21 5g ULTRA

(Argomento creato il giorno: 05-02-2022 09:08 PM)
2591 Visualizzazioni
Agomagoto
Explorer
Opzioni

Ho gia avuto altri smartwatch, ho un pò di confidenza con le configurazioni di telefoni o altro di elettronico. 

Ma non riesco a collegare correttamente lo smartwatch al telefono richiamati nel titolo. Si connette ma l'orologio non riceve le notifiche ne visualizza le varie notifiche delle varie appicazioni.

Ho provato in ogni modo. 

Qualcuno puo aiutarmi? Grazie.

0 Likes
Salta alla soluzione
11 Risposte
Adrianofois
First Poster
Opzioni

Buona sera smerloks85,

spero che tu possa aiutare anche me. Io ho ricevuto il Wacth 4 classic da 3 giorni, ho connesso lo smatrwacth al mio s22 ultra tramire l'app wearable. L'istallazione è andata a buon fine. Ho configurato la suoneria, l'avviso notifiche ecc ecc. Fino a qui tutto perfetto. Provo a vedere se riceve le chiamate o le notifiche e niente, o meglio, se tocco  un qualsiasi pulsante o la ghiera, si illumina il display e si vede che ho una chiamata in arrivo. Sembra che il wacth sia in modalità non sdisturbare. Ho controllato se la funzione non disturbare e attiva. Hai qualche suggerimento?

0 Likes
Cornelia_L
Expert
Opzioni

Ciao Adrianofois, benvenuto nella nostra Community :handshake:

Di fatto, dunque, il dispositivo comunica correttamente con il tuo Galaxy S22 Ultra perchè le chiamate in ingresso arrivano, ma non si accende lo schermo nè senti alcun avviso sonoro, giusto?

Oltre alla modalità Non Disturbare, possono silenziare le notifiche anche le modalità Teatro e Riposo; prova a verificare se sono attive, dal menu Impostazioni > Funzioni avanzate.

Facci sapere 🙂

Ciao!

Cornelia
Samsung Community Expert
0 Likes