in data 05-02-2022 09:08 PM
Ho gia avuto altri smartwatch, ho un pò di confidenza con le configurazioni di telefoni o altro di elettronico.
Ma non riesco a collegare correttamente lo smartwatch al telefono richiamati nel titolo. Si connette ma l'orologio non riceve le notifiche ne visualizza le varie notifiche delle varie appicazioni.
Ho provato in ogni modo.
Qualcuno puo aiutarmi? Grazie.
Risolto Andare alla soluzione.
in data 09-05-2022 05:31 PM
Buona sera smerloks85,
spero che tu possa aiutare anche me. Io ho ricevuto il Wacth 4 classic da 3 giorni, ho connesso lo smatrwacth al mio s22 ultra tramire l'app wearable. L'istallazione è andata a buon fine. Ho configurato la suoneria, l'avviso notifiche ecc ecc. Fino a qui tutto perfetto. Provo a vedere se riceve le chiamate o le notifiche e niente, o meglio, se tocco un qualsiasi pulsante o la ghiera, si illumina il display e si vede che ho una chiamata in arrivo. Sembra che il wacth sia in modalità non sdisturbare. Ho controllato se la funzione non disturbare e attiva. Hai qualche suggerimento?
in data 16-05-2022 05:35 PM
Ciao Adrianofois, benvenuto nella nostra Community
Di fatto, dunque, il dispositivo comunica correttamente con il tuo Galaxy S22 Ultra perchè le chiamate in ingresso arrivano, ma non si accende lo schermo nè senti alcun avviso sonoro, giusto?
Oltre alla modalità Non Disturbare, possono silenziare le notifiche anche le modalità Teatro e Riposo; prova a verificare se sono attive, dal menu Impostazioni > Funzioni avanzate.
Facci sapere 🙂
Ciao!